Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Decathlon Stilus E-AM
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Palleo" data-source="post: 335095" data-attributes="member: 12858"><p>Ho ritirato la settimana scorsa la mia Stilus al decathlon di Roma Bufalotta previa telefonata gli ho fatto aggiornare il motore lo hanno fatto in due giorni. Avevo scritto diverse volte al servizio clienti chiedendo di informarsi su questo argomento ma non mi hanno mai risposto, la bici è dovuta arrivare al negozio per accorgersi che non era giornata, sotto mia richiesta I ragazzi del laboratorio si sono attivati l’hanno spedita al laboratorio regionale il quale ha fatto l’aggiornamento e me la rispedita indietro il giorno dopo.devo dire che sono stati velocissimi. Certo è che Decathlon non dovrebbe far arrivare le bici senza l’aggiornamento che peraltro è ampiamente pubblicizzato sulla sua pagina del prodotto. Ma poco importa, l’importante è risolvere i problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Palleo, post: 335095, member: 12858"] Ho ritirato la settimana scorsa la mia Stilus al decathlon di Roma Bufalotta previa telefonata gli ho fatto aggiornare il motore lo hanno fatto in due giorni. Avevo scritto diverse volte al servizio clienti chiedendo di informarsi su questo argomento ma non mi hanno mai risposto, la bici è dovuta arrivare al negozio per accorgersi che non era giornata, sotto mia richiesta I ragazzi del laboratorio si sono attivati l’hanno spedita al laboratorio regionale il quale ha fatto l’aggiornamento e me la rispedita indietro il giorno dopo.devo dire che sono stati velocissimi. Certo è che Decathlon non dovrebbe far arrivare le bici senza l’aggiornamento che peraltro è ampiamente pubblicizzato sulla sua pagina del prodotto. Ma poco importa, l’importante è risolvere i problemi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Decathlon Stilus E-AM
Alto
Basso