Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Da muscolare a e-bike senza rimpianti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 351240" data-attributes="member: 5709"><p>Scusa, ma che ragionamento è? Magari non serve a te ma a qualcun altro si. Non è che se il motore ti può dare fino 120 Nm sia un difetto o che lo devi sempre spremere a 120 Nm, ma magari quando in alcuni fragenti ti servono 120 Nm li puoi usare, con uno da 60 magari scendi e spingi. Poi ci sta che in media sulla maggior parte dei Km percorsi ne servano solo 20 o 30.</p><p></p><p>Altro discorso è se per avere la possibilità di raggiungere i 120 Nm (la butto lì) hai un sistema complessivamente poco efficiente e sacrifichi l'autonomia anche usando l'assistenza più bassa, e li anche io farei altre scelte. Al momento sotto ho un Brose da 90 Nm e pure io uso quasi sempre le prime due assistenze, quindi mi basta alla grande e sono quasi sempre ben lontano dalla massima coppia disponibile con più autonomia disponibile di quella che mi serve realmente, ma mi piace fare salitoni belli tecnici e nei punti più tosti salgo anche fino all'assistenza massima. Se mi offrissero un motore che per magia mi da 150 Nm di picco quando serve senza compromettere efficienza ed autonomia complessiva ... mica mi offendo e nemmeno dico di no. Per il peso che vuoi che ti dica, sarà che ho vissuto il fuoristrada per tanti anni in ambito moto e fin che si parla di qualche Kg avanti o indietro a me sembrano tutte leggere libellule.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 351240, member: 5709"] Scusa, ma che ragionamento è? Magari non serve a te ma a qualcun altro si. Non è che se il motore ti può dare fino 120 Nm sia un difetto o che lo devi sempre spremere a 120 Nm, ma magari quando in alcuni fragenti ti servono 120 Nm li puoi usare, con uno da 60 magari scendi e spingi. Poi ci sta che in media sulla maggior parte dei Km percorsi ne servano solo 20 o 30. Altro discorso è se per avere la possibilità di raggiungere i 120 Nm (la butto lì) hai un sistema complessivamente poco efficiente e sacrifichi l'autonomia anche usando l'assistenza più bassa, e li anche io farei altre scelte. Al momento sotto ho un Brose da 90 Nm e pure io uso quasi sempre le prime due assistenze, quindi mi basta alla grande e sono quasi sempre ben lontano dalla massima coppia disponibile con più autonomia disponibile di quella che mi serve realmente, ma mi piace fare salitoni belli tecnici e nei punti più tosti salgo anche fino all'assistenza massima. Se mi offrissero un motore che per magia mi da 150 Nm di picco quando serve senza compromettere efficienza ed autonomia complessiva ... mica mi offendo e nemmeno dico di no. Per il peso che vuoi che ti dica, sarà che ho vissuto il fuoristrada per tanti anni in ambito moto e fin che si parla di qualche Kg avanti o indietro a me sembrano tutte leggere libellule. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Da muscolare a e-bike senza rimpianti
Alto
Basso