Da muscolare a e-bike senza rimpianti

Valegiulia

Ebiker normalus
27 Settembre 2021
63
21
8
47
Rimini
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr Comp evo 2012
a regola lo sconto è una percentuale che quindi cambia con l'aumentare del prezzo...
mi pare assurdo che dicano 150... se compro la 0 che costa 3k in più mi fanno lo stesso sconto??? idioti...
Visto che devo comprare a scatola chiusa e arriva boh forse non so dovrebbe, chiedevo per telefono i vari sconti per trance 1 e 2 e Reign 1......sempre 150 euro.
Invece vicino a Siena la Reign 1 da 6.250 faceva 6.000
 

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Visto che devo comprare a scatola chiusa e arriva boh forse non so dovrebbe, chiedevo per telefono i vari sconti per trance 1 e 2 e Reign 1......sempre 150 euro.
Invece vicino a Siena la Reign 1 da 6.250 faceva 6.000
chiama lo store giant di abano terme (PD) - non credo si possano fare nomi sul forum eventualmente scrivimi in PM. non è dietro l'angolo ma col risparmio che avresti un giro fin qui + annesso battesimo della bici sui colli euganei ci sta tutto
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.178
7.058
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
chiama lo store giant di abano terme (PD) - non credo si possano fare nomi sul forum eventualmente scrivimi in PM. non è dietro l'angolo ma col risparmio che avresti un giro fin qui + annesso battesimo della bici sui colli euganei ci sta tutto
si però non chiederei info sulla Reign, che oltretutto è nuova e deve arrivare e a mio avviso non è la sua bicicletta, ma chiederei info sulla Trance X
 
Reactions: valium64

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.178
7.058
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io non conoscendo il mondo bici non sapevo nulla della prassi di mercanteggiare quindi non ho detto nulla... e sono uscito comunque con la bici che da listino costava 4500 pagandola 3800. Mica male.
E' lo stesso prezzo che avrebbe fatto a me il mio conce che conosco da una vita sulla e+2 se l'avessi presa... (3.900 compresi accessori richiesti da me da 100 euro), ma poi la scimmia mi ha fatto salire di modello...
quindi direi che ti ha trattato molto bene

Pensa poi chi ha preso la bici a prezzo scontato più bonus mobilità....
 
Reactions: Luigi74

Valegiulia

Ebiker normalus
27 Settembre 2021
63
21
8
47
Rimini
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr Comp evo 2012
avrei trovato una Trance 1 del 2021 a 5500, oppure la nuova reign 1 che arriverebbe sempre metà anno prossimo sempre a 5500.
Però non sono convinto della Reign, anche se più bella della Trance, forse per quello che devo fare io (molto piano e salite) non è adatta.
 

Valegiulia

Ebiker normalus
27 Settembre 2021
63
21
8
47
Rimini
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr Comp evo 2012
chiama lo store giant di abano terme (PD) - non credo si possano fare nomi sul forum eventualmente scrivimi in PM. non è dietro l'angolo ma col risparmio che avresti un giro fin qui + annesso battesimo della bici sui colli euganei ci sta tutto
non so come si scrive in privato, lo cerco su internet
 

Valegiulia

Ebiker normalus
27 Settembre 2021
63
21
8
47
Rimini
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjumper fsr Comp evo 2012
chiama lo store giant di abano terme (PD) - non credo si possano fare nomi sul forum eventualmente scrivimi in PM. non è dietro l'angolo ma col risparmio che avresti un giro fin qui + annesso battesimo della bici sui colli euganei ci sta tutto
Fatto, prezzo migliore. Grazie davvero tanto!!!!
 
Reactions: stevie812

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
L'unico però che metto, ma è un falso però perché è normale che sia così, è che poi quando la dai dentro lo sa anche chi ritira che sulla tal bici hai ricevuto un determinato sconto e quindi la valutazione va di pari passo. Ripeto, normale. Preferisco risparmiarli nell'immediato e poi si vedrà. Però tanti che vedo vendere da privato fanno richieste assurde per chi sa queste cose...