Normal
Non sono i 30anni di esperienza o meno.. Se sganci è xke non ti senti sicuro, da lì il mio consiglio.. Poi concordo con te che se devi passare nelle canaline con sponde alte i flat sono un pò uno schifo, nel senso che o riesci a stare fuori oppure si agganciano molto più facilmente degli spd..X non parlare del doppio attacco che usi, ho provato anch'io x un periodo poi abbandonati xke era più il tempo che passavo a cercare di capire che lato fosse meglio e quando usarlo del divertimento in séCerto non basta un uscita x abituarsi ai flat, ci vuole un periodo così come al contrario.. Ma sono un'ottima scuola
Non sono i 30anni di esperienza o meno.. Se sganci è xke non ti senti sicuro, da lì il mio consiglio.. Poi concordo con te che se devi passare nelle canaline con sponde alte i flat sono un pò uno schifo, nel senso che o riesci a stare fuori oppure si agganciano molto più facilmente degli spd..
X non parlare del doppio attacco che usi, ho provato anch'io x un periodo poi abbandonati xke era più il tempo che passavo a cercare di capire che lato fosse meglio e quando usarlo del divertimento in sé
Certo non basta un uscita x abituarsi ai flat, ci vuole un periodo così come al contrario.. Ma sono un'ottima scuola