Curiosità - portaborraccia per e-mtb fully

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.897
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Non vorrei insistere, ma un buono zaino con paraschiena integrato omologato, non si muove, non ti limita nei movimenti, ti da la possibilità di portare con te comodamente tutto quello che ti serve (protezioni/attrezzi/ricambi) , può contenere una sacca idrica che ti fornirà la corretta idratazione per tutto il giro e sopratutto ti protegge la spina dorsale:)
Beh...qualche anno fa eravamo in montagna...all'inizio di un sentiero pieno di pietre appuntite che spuntano ovunque dal terreno, mio figlio, allora 9 anni, si è sbilanciato all'indietro, da fermo, ed è caduto con tutto il peso, di schiena sulla punta della roccia. Mia moglie era terrorizzata....ma per fortuna lui aveva lo zaino idrico della bici, pieno e con un piccolo paraschiena. Non si è fatto nemmeno un graffio......
 

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
206
92
28
19
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Beh...qualche anno fa eravamo in montagna...all'inizio di un sentiero pieno di pietre appuntite che spuntano ovunque dal terreno, mio figlio, allora 9 anni, si è sbilanciato all'indietro, da fermo, ed è caduto con tutto il peso, di schiena sulla punta della roccia. Mia moglie era terrorizzata....ma per fortuna lui aveva lo zaino idrico della bici, pieno e con un piccolo paraschiena. Non si è fatto nemmeno un graffio......

resta che la gestione della busta e del tub/erogatore è una scocciatura. io metto una bottiglia di acqua nello zaino e amen.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.897
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
resta che la gestione della busta e del tub/erogatore è una scocciatura. io metto una bottiglia di acqua nello zaino e amen.
Per mettere una bottiglia da 2lt (o 3) nello zaino...devi avere un bello zaino...anche ingombrante però. La scocciatura della pulizia dello zaino idrico per me compensa abbondantemente quella di sentirmi sulla schiena uno zaino ingombrante, poi dipende che giri fai, tipologia...lunghezza, insomma è tutto molto soggettivo.