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<blockquote data-quote="wlfsempre" data-source="post: 303532" data-attributes="member: 8142"><p>Ciao, per quello che riguarda il manubrio è soggettivo, tieni solo presente che non hai più una muscolare quindi il manubrio più largo ti agevola le manovre. Io ho una 140 è anche se non ho mai provato ad arrivare a fine batteria in un’unica uscita, so per certo che anche utilizzare aperto Tour, sono arrivato a 1600 con ancora il 30%. Dovresti, in quei tratti che te lo consentono utilizzare Eco, se il tuo amico a parità di motore e batteria percorre molta più strada o lui utilizza meglio il motore o ti hai qualcosa che non va. In pianura dopo i 25 km/h il motore si stacca e sevi muovere un peso enorme, è normale che la fatica è doppia, pesa più del doppio... Spero di esserti stato utile, fai controllare la capacità della batteria e utilizza al meglio il motore. Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wlfsempre, post: 303532, member: 8142"] Ciao, per quello che riguarda il manubrio è soggettivo, tieni solo presente che non hai più una muscolare quindi il manubrio più largo ti agevola le manovre. Io ho una 140 è anche se non ho mai provato ad arrivare a fine batteria in un’unica uscita, so per certo che anche utilizzare aperto Tour, sono arrivato a 1600 con ancora il 30%. Dovresti, in quei tratti che te lo consentono utilizzare Eco, se il tuo amico a parità di motore e batteria percorre molta più strada o lui utilizza meglio il motore o ti hai qualcosa che non va. In pianura dopo i 25 km/h il motore si stacca e sevi muovere un peso enorme, è normale che la fatica è doppia, pesa più del doppio... Spero di esserti stato utile, fai controllare la capacità della batteria e utilizza al meglio il motore. Ciao [/QUOTE]
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