• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CUBE STEREO HYBRID 140 Race 500 VS Fantic Integra XF1 Trail 140

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
41
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
Se devi spendere tutti quei soldi x at dai un occhiata anche a Kenevo... dicci della Race come ti è sembrata dal vivo?
Assolutamente stupenda, ma la mia attenzione era tutta per la action team...
Guarda onestamente a parita di prezzo è difficile trovare di meglio la action team esce con fox 36 ed è tutta kashima reggisella telescopico incluso me la lascerebbe per 5.200€

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Niente da dire ....bellissima
Ma la Öhlins però.....
Apparte tutto ormai prendo Race ...
con buona pace della specy e della AT
Ciao

gualtiero

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
31
14
8
Esco di casa e si sale...
Visita Sito
Bici
CUBE ACTION TEAM 500

Ribadisco, a quel prezzo e per come è montata è da prendere...il resto sono pugnette

Ultima modifica:

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Comunque dalle mie parti la AT riesci a prenderla a meno
Almeno un
Ribadisco, a quel prezzo e per come è montata è da prendere...il resto sono pugnette
ciao Gualtiero ti parlo da cubista come te... io sono alla terza..... sicuramente è una bici top la at per il segmento Cube e niente da dire sul rapporto qualità prezzo ma se mi consenti molto obiettivamente c’è la specialized Kenevo expert 2019 a 5100 euro con un montaggio e di tutto rispetto un telaio al top e motore aggiornato rispetto all’anno precedente.... cube quest’anno vende AT identica al 2018.....
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma nonostante io sposi il progetto cube non ho nessun problema a riconoscere i pregi di altre ebike
Saluti

gualtiero

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
31
14
8
Esco di casa e si sale...
Visita Sito
Bici
CUBE ACTION TEAM 500
Vengo da Trek LT 9 e prima ancora da una Scott e poi Cannondale a pedale Specialized nulla da dire tranne incognita motore...se ho una fissa è solo per il motore Bosch.
Non sono un fan-boy o un talebano di Cube, dico solo che a 5K è tanta roba

Ultima modifica: