gualtiero
Ebiker ex novello
Bellissima Gualtiero però ci sono 1600 euro di differenza....
gnafó
Per il momento rimango in attesa della Race se arriva
Vedrai che arriva, manca poco, aspettiamo la presentazione
Bellissima Gualtiero però ci sono 1600 euro di differenza....
gnafó
Per il momento rimango in attesa della Race se arriva
Ciao ebike 54, hai pochi anni più di me ma non fare il nonno... Ieri ero in bici in maniche corte e pantaloncini, in media montagna a nord di Torino...Ho coperto la bici ieri sera e voi ordinate la bici?
La usate al coperto?
Scusa, la mia era solo una battuta e non in tema. Comunque lo so che gli anni non vengono mai da soli... Il problema è che se ti siedi poi fai sempre più fatica a rialzarti, quindi il mio era un invito a non sederti... Ciao.Godili ancora ....dopo i 60 ho dovuto darmi una calmata: mal di gola e naso ritornano bambini..........
Aspettavo buone notizie da te e invece... Una cosa mi pare strana, tu hai fatto l'ordine il 3/9 e ti hanno stimato la consegna nella settimana 40, io ho fatto l'ordine tre giorni dopo e mi hanno stimato per la settimana 44. Possibile che ordinando 3 giorni dopo, la consegna si sposti di 4 settimane? Forse alcuni rivenditori hanno dei canali preferenziali che gli consentono di saltare qualche passaggio? Non ordinano direttamente a Cube?Brutte notizie a conferma delle mie previsioni sul remake Cube dello scorso anno...
Oggi ho sentito il rivenditore che mi ha confermato che la consegna è stata rimandata alla settimana 44.
Quindi dalla 40 all’ordine del 3 settembre siamo passati alla 41 e ora saltati alla 44...
A questo punto inizio a prendere seriamente in esame la possibilità di cambiare bici....
Nemmeno fosse una Ferrari.....
Molto deluso
Ragazzi proprio stamani quando ho telefonato al rivenditore Cube per disdire il mio ordine e farmi rendere la caparra lo stesso mi ha confermato l’arrivo in questa settimana della bicicletta quindi ci siamo le stanno consegnando......
Io ormai avevo già fatto il pensiero per la Kenevo...... ma va bene così almeno spendo meno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?