O non hanno sbagliato affatto....ma lo han fatto di proposito..Concordo. Mai sentita una Nobby Supergravity per di più con mescola speedgrip! O le fanno in super esclusiva per cube o hanno sbagliato a stampare la sigla (molto più probabile)
O non hanno sbagliato affatto....ma lo han fatto di proposito..Concordo. Mai sentita una Nobby Supergravity per di più con mescola speedgrip! O le fanno in super esclusiva per cube o hanno sbagliato a stampare la sigla (molto più probabile)
Ciao Zed ma alla fine cosa hai comprato?? Facci sapereAssolutamente stupenda, ma la mia attenzione era tutta per la action team...
Guarda onestamente a parita di prezzo è difficile trovare di meglio la action team esce con fox 36 ed è tutta kashima reggisella telescopico incluso me la lascerebbe per 5.200€
ToooopA me è arrivata la Race in anticipo rispetto al previsto, devo rendere merito a Cube per questo.
Sono anche riuscito a fare un'uscita in montagna prima del maltempo.
La bici per me è fantastica, prima avevo una front con i v-brake...
Ho imparato però a mie spese che non bisogna fare i guadi in acqua gelata con i dischi caldi...
Adesso a volte sento un po' di irregolarità nella franata anteriore, spero si riappiani il disco con l'uso.
Ecco la mia Race
Vedi l'allegato 14243
Anche a me hanno dato i tuoi....Belli i pedali.. A me han regalato i ready for race... Ma francamente non mi piacciono.. sembra plasticcaccia....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?