Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 163661" data-attributes="member: 251"><p>Ciao LinkCoreF, da possessore della Action Team e dopo 1800 km posso solo dire che è divertimento allo stato puro. </p><p>I componenti sono ottimi, oltre alle sospensioni Fox Factory (sulle quali credo non ci sia bisogno di molto - top) ho apprezzato molto i freni Saint e le ruote Newmen, veramente scorrevoli e soprattutto robuste. </p><p>Come telaio, la sospensione ha un comportamento molto lineare, come anche il Dpx2, ma se impostato a dovere non dà nessun fondo corsa. La luce a terra del motore è inferiore alla concorrenza, ma una volta capito come guidarla nel modo giusto e impostato bene l’ammo non si tocca neppure nei punti più complicati.</p><p>La mia esperienza personale è stata ottima e da quando l’ho presa (sett.2018) non ho sostituito nessun componente, tranne naturalmente le coperture per consumo e inconvenienti dovuti al normale utilizzo, ed ho solo aggiunto gli AirLiner e sostituito il token nell’ammo per ovviare agli inconvenienti dovuti alla mia “cinghialaggine” (sono sui 93kg [emoji203]). Ho anche sostituito il pignone/corona Bosch da 16t con uno da 14t per guadagnare in agilità in salita e per un maggior controllo dei consumi, perchè col 16t secondo me si è portati ad usare troppo i livelli di assistenza più alti, mentre col 14t, se non si ha fretta e un pelo di gamba, si può salire sempre in “eco” ed arrivare a coprire distanze e dislivelli anche importanti (al netto del peso del pilota).</p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 163661, member: 251"] Ciao LinkCoreF, da possessore della Action Team e dopo 1800 km posso solo dire che è divertimento allo stato puro. I componenti sono ottimi, oltre alle sospensioni Fox Factory (sulle quali credo non ci sia bisogno di molto - top) ho apprezzato molto i freni Saint e le ruote Newmen, veramente scorrevoli e soprattutto robuste. Come telaio, la sospensione ha un comportamento molto lineare, come anche il Dpx2, ma se impostato a dovere non dà nessun fondo corsa. La luce a terra del motore è inferiore alla concorrenza, ma una volta capito come guidarla nel modo giusto e impostato bene l’ammo non si tocca neppure nei punti più complicati. La mia esperienza personale è stata ottima e da quando l’ho presa (sett.2018) non ho sostituito nessun componente, tranne naturalmente le coperture per consumo e inconvenienti dovuti al normale utilizzo, ed ho solo aggiunto gli AirLiner e sostituito il token nell’ammo per ovviare agli inconvenienti dovuti alla mia “cinghialaggine” (sono sui 93kg [emoji203]). Ho anche sostituito il pignone/corona Bosch da 16t con uno da 14t per guadagnare in agilità in salita e per un maggior controllo dei consumi, perchè col 16t secondo me si è portati ad usare troppo i livelli di assistenza più alti, mentre col 14t, se non si ha fretta e un pelo di gamba, si può salire sempre in “eco” ed arrivare a coprire distanze e dislivelli anche importanti (al netto del peso del pilota). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cube Stereo Hybrid 120 140 160
Alto
Basso