Rolly
Ebiker celestialis
Eh ma è un problema. ...dove vado per provare??
Posso provare una levo s oppure una focus s
Ma cube...qui non le ha nessuno
Posso provare una levo s oppure una focus s
Ma cube...qui non le ha nessuno
Complimenti bellissimaE finalmente anche io sono del Club a tutti gli effetti.
Oltre ad essere bella, ha tanta sostanza.
Vedi l'allegato 12804
Buongiorno sono in procinto di acquistare una hybrid 140 Tm.. Credo, dopo Aver visto diverse bici sia quella che ha qualità prezzo migliore... Oltre al fatto che esteticamente mi piace molto...
Il mio dubbio è sulla taglia... Sono alto 178 e cavallo 84. Facendo la. Misurazione cioè moltiplicando 84 x 0.226 esce 18.99...
Quindi proprio a cavallo tra una 18 e una 20...sul sito la 18 ha tubo sella da 420mm mentre la 20 ha 470mm.....
Secondo. Voi quale misura è più idonea...? Il rivenditore suggerisce una 18 ma non vorrei sia dettata dal fatto che è in pronta consegna e quindi subito. Disponibile... Grazie per l'aiuto...
Allora,ho smontato il carter dx e modificato il foro che da passaggio al pignone.
È bastato dare spazio in alto a sx e verso la parte anteriore per sentire,una volta rimontato (ciao vicma)girare la catena finalmente libera ! ! !
Per me vale la pena farlo,sul cavalletto mi sembra proprio girare meglio sui pignoni grandi.
Consiglio a tutti i Cubisti!
No,poi se la bici è del 2017 hai la protezione del cuscinettoInteressante, bel lavoro.
A me si sono fatti due buchi dove c'è quel piccolo paracatena, avendo cambiato solo catena e non anche la corona, così con il risucchio la catena si è incastrata e ha sfondato la plastica.
Oggi ho comandato un nuovo carterino e avendo il vecchio provo a fare la modifica.
Ma non è che così entra più polvere e sporcizia all'interno?
No,poi se la bici è del 2017 hai la protezione del cuscinetto
La mia è 2016 ma aveva il ragnetto, l'ho sostiuito e levandolo ancora c'era del grasso (ora ho messo quello marino blu di leroy merlin che pare sia migliore)purtroppo è del 2016. Il rivenditore dove ho comandato il pezzo mi ha detto che è solo per l'estetica e che posso anche toglierlo.
In effetti i motori in alcune bici sono in piena vista senza nessun carter, ma penso che una certa protezione dalla polvere e dallo sporco lo faccia comunque.
La mia è 2016 ma aveva il ragnetto, l'ho sostiuito e levandolo ancora c'era del grasso (ora ho messo quello marino blu di leroy merlin che pare sia migliore)
Sarebbe ancora meglio mettere il mud stop
La mia è 2016 ma aveva il ragnetto, l'ho sostiuito e levandolo ancora c'era del grasso (ora ho messo quello marino blu di leroy merlin che pare sia migliore)
Sarebbe ancora meglio mettere il mud stop
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?