Cube Stereo Hybrid 120 140 160

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Salve a tutti,qualcuno sa se,livello emtb a parte,ci siano degli aggiornamenti da fare sul cx performance e se si,quali.
Grazie

Ultimo aggiornamento Bosch è quello di luglio che introduce la modalità E-MTB per i motori performance CX.
Bosch, solitamente rilascia un aggiornamento all'anno.
 

Emils

Ebiker ex novello
3 Dicembre 2017
34
4
8
51
roma
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid Stereo 160 2019- Scapin Oraklo

dopo 3 settimane con il motore sbloccato e circa 300 km fatti sono arrivato a fare 50km e tornare a casa con 40% di batt. Ovviamente pedalando molto anche con le gambe! Devo dire che bloccate queste bici hanno poco senso...
 
Reactions: Bike

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
dopo 3 settimane con il motore sbloccato e circa 300 km fatti sono arrivato a fare 50km e tornare a casa con 40% di batt. Ovviamente pedalando molto anche con le gambe! Devo dire che bloccate queste bici hanno poco senso...

Si può sempre tornare alle mtb tradizionali, oppure prendersi una moto..........
 
Reactions: vicma56 and GIUIO10

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Non ho tanta voglia di leggermi tutto il forum... [emoji1] è vero che qualcuno aveva avuto problemi col carter e Cube l’ha cambiato?
Il mio è leggermente segnato dal giro del pedale... devo controllare anche quello di mia moglie...
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.043
5.416
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non ho tanta voglia di leggermi tutto il forum... [emoji1] è vero che qualcuno aveva avuto problemi col carter e Cube l’ha cambiato?
Il mio è leggermente segnato dal giro del pedale... devo controllare anche quello di mia moglie...
si da qualche parte si era detto, comunque ad un mio amico lo hanno cambiato e quello nuovo aveva un disegno diverso e meno sporgente

p.s. anche il mio è segnato, ma la cosa non mi disturba
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.270
465
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
si da qualche parte si era detto, comunque ad un mio amico lo hanno cambiato e quello nuovo aveva un disegno diverso e meno sporgente

p.s. anche il mio è segnato, ma la cosa non mi disturba
il mio toccava solo con il pignone più grande,con pazienza ho fatto un lavoro di smontaggio e rimontaggio,ora non tocca.
Certo,mi pare plasticaccia.
Forse è l'unico difetto della mia Cube,oltre la verniciatura non eccelsa.