CUBE Hybrid ONE77

Radicale

Ebiker normalus
27 Aprile 2024
51
9
8
49
Torino
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral

Andrea74

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2022
140
99
28
49
Genova
Visita Sito
Bici
CUBE Stereo Hybrid 160
L'elettronica è ancora "censurata" fino all'uscita del sistema Bosch ma a prescindere da questo continuano ad avere un rapporto prezzo-montaggio davvero interessante. La One77 HPC AT tutta Fox Factory (nuovo) con lo Sram XO e freni XT8120 a 7400 Eu...
Anche a sconto risicato in tradizione CUBE non vedo alternative di pari rapporto montaggio-prezzo. Sarà anche 25Kg ma di roba buona.
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
476
230
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Dichiarano 24 kg per un montaggio medio livello, la batteria dovrebbe essere da 800wh si mormora...
Vediamo. Questo non vuol dire che sia una brutta bici anzi. Pero a livello di sensazioni onestamente non credo cambi molto da tante bici in giro. Ormai le aspettative se uno deve proprio cambiare un full power sono orientato su ciò che ha presentato dji e ZF.
 

Paolo65

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2023
42
9
8
59
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
L'elettronica è ancora "censurata" fino all'uscita del sistema Bosch ma a prescindere da questo continuano ad avere un rapporto prezzo-montaggio davvero interessante. La One77 HPC AT tutta Fox Factory (nuovo) con lo Sram XO e freni XT8120 a 7400 Eu...
Anche a sconto risicato in tradizione CUBE non vedo alternative di pari rapporto montaggio-prezzo. Sarà anche 25Kg ma di roba buona.
Assolutamente,se ci limitiamo a giudicare il rapporto qualità prezzo sembra davvero competitiva, da considerare anche che rappresenta una scelta assolutamente affidabile,nessuna sorpresa dalle componenti utilizzate
Non ruba tanto l'attenzione perchè in questo momento c'è molta carne al fuoco ( cosa peraltro ottima) ma son convinto che si ritaglierà il suo spazio
 
  • Like
Reactions: Giocody

Andrea74

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2022
140
99
28
49
Genova
Visita Sito
Bici
CUBE Stereo Hybrid 160
Assolutamente,se ci limitiamo a giudicare il rapporto qualità prezzo sembra davvero competitiva, da considerare anche che rappresenta una scelta assolutamente affidabile,nessuna sorpresa dalle componenti utilizzate
Non ruba tanto l'attenzione perchè in questo momento c'è molta carne al fuoco ( cosa peraltro ottima) ma son convinto che si ritaglierà il suo spazio
io non sono esperto del mercato bici ma quello che posso notare è che ci sono alcuni marchi che non vengono considerati quanto altri e Cube mi sembra uno di questi.
Sarà perchè sono un pò "crucche" o sarà perchè adottano politiche di marketing diverse da marchi più noti, onestamente non lo so. Però mi sembra che non ci siano eventi promozionali e che non vengono date decine di bici in test ai giornalisti, boh.
Fatto stà che una Turbo Levo 2025 attirerà molta più attenzione di una nuova e intera flotta di Cube con il Bosch CX5
 
  • Like
Reactions: Paolo65 and conor

Paolo65

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2023
42
9
8
59
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Certo che presentare le bici senza dati certi di propulsione, non e' carino.
Comunque mi piacciono, brava cube
Vero,però si tratta di fatti contingenti,comunque è un marchio che punta tutto sull'affidabilità e semplicità piuttosto che sull'innovazione,nessuna sorpresa, messa a punto facile e adatta anche come prima bike,questa è proprio la politica di cube
Ad ogni modo guardate che fa dei bei numeri,non è la bici da sogno proibito ma alla fine accontenta e fa divertire i proprietari, nei bike park non se ne vedono,ma in giro sui sentieri è molto facile trovarle, più di altri marchi blasonati
 
  • Like
Reactions: Giocody

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
975
767
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Però mi sembra che non ci siano eventi promozionali e che non vengono date decine di bici in test ai giornalisti, boh.
è una loro precisa scelta... risparmiare sul marketing (fiere, eventi, ecc) per abbassare il prezzo di vendita (o fare più margini)
fino a pochi anni fa venivano ogni anno ad un "bike-day" organizzato dal mio rivenditore; poi quando hanno iniziato a fare i cube store e a dare la rivendita anche a rivenditori online (es. ridewill) hanno cambiato marcia e stoppato tutti i costi extra

Certo che presentare le bici senza dati certi di propulsione, non e' carino.
devono attendere come tutti il 30 settembre data emarbgo Bosch per il loro CX 5 e le batt. da 600/800