Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Consumo batteria rispetto coppia motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Alone" data-source="post: 455548" data-attributes="member: 6476"><p>mi riallaccio a questo post e vi chiedo, a proposito dei dislivelli teorici raggiungibili;</p><p>in un paio di test da me fatti in questi gg con una trek fuel exe 9.9 nuova di zecca (modello 2022, test bike, XL, 19 kg esatti senza pedali, peso mio circa 92kg vestito) sono arrivato una volta a 850mt e con la seconda ricarica a1000 mt di dislivello.</p><p> è possibile che in estate una bici simile, arrivi intorno ai 1200mt o è piu' probabile che si attesti solo sui 1100mt al max??</p><p> Ed è credibile che un'altra light e-bike di acratteristiche simili per peso ed escursioni, ma col fazua ride 60, e quindi una batteria da 430wh, raggiunga un dislivello del 20% maggiore, come è maggiore la carica disponibile rispetto al TQ??</p><p></p><p>insomma..in sostanza:</p><p> riuscirei ad avere una light che con l'extender (e il mio peso ed allenamento), mi consenta di arrivare almeno ai 1800/2000mt di dislivello??</p><p>o mi devo rassegnare ad acquistare la mia prima ebike a motore. peso e batterie full (23/24kg, 85nm e 750kwh)??</p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alone, post: 455548, member: 6476"] mi riallaccio a questo post e vi chiedo, a proposito dei dislivelli teorici raggiungibili; in un paio di test da me fatti in questi gg con una trek fuel exe 9.9 nuova di zecca (modello 2022, test bike, XL, 19 kg esatti senza pedali, peso mio circa 92kg vestito) sono arrivato una volta a 850mt e con la seconda ricarica a1000 mt di dislivello. è possibile che in estate una bici simile, arrivi intorno ai 1200mt o è piu' probabile che si attesti solo sui 1100mt al max?? Ed è credibile che un'altra light e-bike di acratteristiche simili per peso ed escursioni, ma col fazua ride 60, e quindi una batteria da 430wh, raggiunga un dislivello del 20% maggiore, come è maggiore la carica disponibile rispetto al TQ?? insomma..in sostanza: riuscirei ad avere una light che con l'extender (e il mio peso ed allenamento), mi consenta di arrivare almeno ai 1800/2000mt di dislivello?? o mi devo rassegnare ad acquistare la mia prima ebike a motore. peso e batterie full (23/24kg, 85nm e 750kwh)?? grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Consumo batteria rispetto coppia motore
Alto
Basso