• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Consiglio su pellicola telaio

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
634
280
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Beato te che hai tutta quella pazienza di ritagliare singolo pezzo.

alieno

Ebiker pedalantibus
5 Febbraio 2019
249
42
28
MonzaBrianza
Visita Sito
Bici
Giant Reing E+2
Aggiornamenti: non ho più trovato la pellicola che comprai 5 anni fa, per cui mi sono orientato come da consigli qua , su Chameleon.
Giudizio più che positivo molto facile da applicare , un po' meno capire la collocazione di alcuni pezzi, ma veramente curati nei minimi particolari. Una cosa che invece non ho apprezzato è che con quello che la fanno pagare potevano inserire anche la protezione forca

Reactions: Fabrizio68

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.835
2.732
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Eh si, ma quella della fork era possibile prenderla separatamente, io l’ho presa da un altro produttore ma non sicuramente a livello Chamaleon.

MAX80BO

Ebiker velocibus
7 Maggio 2019
296
482
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Già per capire come andavano montati alcuni pezzi ci ho perso la vista, ma alla fine come dici la cosa è più semplice di quello che sembra e il risultato è veramente ottimo.

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
749
396
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
aluur, ecco un consiglio che reputo DEFINITIVO

Se volete pellicolare le vostre bighe, prendete su Aliexpress 5-6 confezioni di "ZTTO pellicola protettiva". Cercate bene fino a che non trovate il prezzo più basso, che dovrebbe aggirarsi intorno a 3.70 euro a confezione (!). Con una ventina di euro coprite tutta la bici forcella compresa.

E' una pellicola bella spessa a nido d'ape leggermente opaca, assolutamente identica alla ben più blasonata allmountainstyle: https://www.allmountainstyle.com. Io ho sempre usato quest'ultima. Le ultime due bici che ho pellicolato le ho fatte con la ZTTO che è uguale e costa 20 volte di meno. Averlo saputo prima...

Reactions: Mrslate