Normal
ricapitolando sul discorso taglie della alltrail 8 2023 :fatti acclarati :Nella nuova alltrail 8 2024/25 , le quote della taglia M 27,5" sono pressochè identiche a quelle della taglia s 2023opinioni :Io che nella mia precedente bici avevo una L , ritengo che la taglia M del modello 2023 e ruote da 29 siano piuttosto grandi . Mi ci trovo bene , anche se inizialmente il programma di scelta delle taglie di haibike mi aveva collocato tra coloro a cui la L era più adattaIl mio compare che nella precedente bici haibike aveva una taglia M (27,5) , pur essendo alto 1,71 ha preso una S e ci si trova molto bene . Ritiene che sia molto simile come taglia alla sua bici precedente , ovviamente con geometrie e angoli diversi.Spero che questo specchietto riepilogativo vi sia utile .
ricapitolando sul discorso taglie della alltrail 8 2023 :
fatti acclarati :
Nella nuova alltrail 8 2024/25 , le quote della taglia M 27,5" sono pressochè identiche a quelle della taglia s 2023
opinioni :
Io che nella mia precedente bici avevo una L , ritengo che la taglia M del modello 2023 e ruote da 29 siano piuttosto grandi . Mi ci trovo bene , anche se inizialmente il programma di scelta delle taglie di haibike mi aveva collocato tra coloro a cui la L era più adatta
Il mio compare che nella precedente bici haibike aveva una taglia M (27,5) , pur essendo alto 1,71 ha preso una S e ci si trova molto bene . Ritiene che sia molto simile come taglia alla sua bici precedente , ovviamente con geometrie e angoli diversi.
Spero che questo specchietto riepilogativo vi sia utile .