Rispondi alla Discussione

è vero , a differenza di quanto riportato nelle caratteristiche che  avevo letto , misurando il reggisella della mia M ho visto che ha 145 mm , anzichè 125 . ecco perchè ci arrivavo al pelo. Comunque la storia del reggisella è strana , mi spiego :  La provo per la prima volta e mi sembrava quasi troppo alta a reggisella esteso, tant'è che il biciaio mi ha detto che secondo lui avrei dovuto pedalarla con il reggisella un pò abbassato ( e il fatto che l'abbia detto mi ha dato un po fastidio , perchè contestualmente non mi ha proposto un'altra taglia) . Quando ho iniziato al pedalarla su strada, col pantaloncino e tutto , ho mutato opinione , mi sono adattato velocemente e ora sono giunto alla conclusione che ho una messa in sella molto buona , "giusta" .

detto questo , secondo me non è indicativo la prova della allmnt , perchè hanno tutte il reach più corto della alltrail 8 S 2023 , ossia 406 contro 420. Ma se la taglia M che ha provato se la sente "giusta"  ,  a 2650 € penso sia un ottimo affare , io l'ho presa a 2999 , 349 euro in più di quanto potresti prenderla tu e continuo  pensare che ho fatto comunque un buon acquisto, pur nella consapevolezza che sia online che in altri negozi (magari un po più lontani) potevo portarmela a casa spendendo un po meno.