Normal
Come la mia ragazza, anch'io sono un principiante, non me ne intendo. La M è la taglia che ci hanno consigliato (negozio Savoldelli bike). Hanno detto che le Haibike hanno tutte il reggisella troppo lungo e ci hanno fatto vedere la pila di reggisella di serie tolti da bici nuove che vendono. In realtà non avevano una Alltrail S da farci provare. Ci hanno fatto provare una Allmnt S e una Alltrail M. E ad occhio la S mi sembrava piccola. Mi sembrava che le ginocchia fossero troppo vicine al manubrio. Se non ricordo male, hanno detto il reggisella originale è da 150mm. Però, ripeto, io non me ne intendo.[SPOILER="piccola polemica"]il giorno prima avevo scritto chiedendo esplicitamente di provare entrambe le taglie della alltrail e mi hanno detto che non c'è problema. Per fortuna abito vicino. Se avessi dovuto farmi 1/2 ore di macchina per scoprire che non hanno le taglie, mi sarebbero girate un po' le balle[/SPOILER]
Come la mia ragazza, anch'io sono un principiante, non me ne intendo. La M è la taglia che ci hanno consigliato (negozio Savoldelli bike). Hanno detto che le Haibike hanno tutte il reggisella troppo lungo e ci hanno fatto vedere la pila di reggisella di serie tolti da bici nuove che vendono. In realtà non avevano una Alltrail S da farci provare. Ci hanno fatto provare una Allmnt S e una Alltrail M. E ad occhio la S mi sembrava piccola. Mi sembrava che le ginocchia fossero troppo vicine al manubrio. Se non ricordo male, hanno detto il reggisella originale è da 150mm. Però, ripeto, io non me ne intendo.
[SPOILER="piccola polemica"]il giorno prima avevo scritto chiedendo esplicitamente di provare entrambe le taglie della alltrail e mi hanno detto che non c'è problema. Per fortuna abito vicino. Se avessi dovuto farmi 1/2 ore di macchina per scoprire che non hanno le taglie, mi sarebbero girate un po' le balle[/SPOILER]