Normal
In realtà io intendevo dire che non riesco + a trovare alcun congfiguratore taglie , nè vecchio nè nuovo. Però come ti ho già detto , prova a fare una cosa semplice: compara le geometrie della vecchia e della nuova. Tra le altre cose , nella tabellina delle geometrie la S è data per altezza variabile da 159 a 170 , mentre la nuova alltrail 8 2024 per altezza variabile da 156 a 168 , mettendo così in evidenza quanto la S della versione 2023 sia una sorta di M-- , più che una S vera e propria. Se guardi poi le quote fondamentali , ossia reach , stack , tubo orizzontale virtuale , ti accorgi che le misure della S 2023 sono praticamente identiche a quelle della M 2024, anzi lo stack della 2023 è un mm maggiore. Per il tubo sella , io sulla M ho dovuto spingerlo tutto in basso , altrimenti non arrivavo ai pedali. Il mio amico alto 1,71 invece con la S ha avuto + margine di regolazione, e visto che la S spazia da 159 a 170 cm , direi proprio che adattare l'altezza sella per tua moglie non sarebbe un problema