Esattamente, 150-160mm e sei a posto anche nei sentieri più tecnici e bastardi. Ti consiglierei di stare su quell'escursione lì. In ambito Haibike, guarda le Allmtn, gran begli sconti anche per quelle. Un enduro cattiva da 180mm come la husky dovrebbe essere un cuscinone, sospensioni permettendo. Un overkill totale nel tuo caso, ma perché no eheh
Poi io dico sempre che l'appetito vien mangiando e non si sa mai. Troverai sempre gente che ti dira sui forum "ma poi è una biga impacciata", "ma è pesante", "ma non la girerai sui sentieri". Pure io lo pensavo. Poi ho visto amici novellini usare tranquillamente endurone assassine per sentierielli... Se non fai roba alpina tecnica, tornanti, nose press, non mi farei tanti patemi d'animo. Detto questo, stai sui 150-160mm. Ovviamente, dai sempre un'occhiata ai pesi anche se tra una trail elettrica e una enduro elettrica non è che ci sia tanta differenza. Spesso nessuna...
Se poi vuoi stare sull'AllTrail, vedrai che ti troverai benissimo pure con quella! Ma se costa uguale a una 150-160mm tipo la Allmtn, perché no 
Edit: invece della Husky, guarda questa che ha batteria e motori migliori!
[URL unfurl="true"]https://www.ridewill.it/p/it/gasgas-3102341644-eca-1-29-160mm-10v-720wh-yamaha-pw-x3-nero-taglia-m/1540772/?_gl=1*1acsp3o*_up*MQ..*_gs*MQ..&gclid=EAIaIQobChMIlKzOuoOtiwMV3jgGAB1dxDiVEAQYASABEgK7YvD_BwE[/URL]