Normal
Ciao, grazie per il riscontro sulla AllTrail. Guardandola mi sembrava avere una geometria più stradale rispetto alle altre, ma in effetti è venduta come trail.Sul discorso bici più o meno spinte so che ci sono opinioni diverse e che ogni scelta ha i suoi pro e contro. Mi ero un po’ fissato con l’idea della mullet per il mix di vantaggi tra i due tipi di ruote, ma valuterò anche il 27.5" completo.Io sono 173 cm, quindi una taglia M. Quella che avevo linkato era solo un esempio, ma se ne trovano altre nella mia misura.Una curiosità: acquistando online (come ho già fatto in passato), voi come vi regolate in caso di problemi? Non avete difficoltà a rivolgervi a un rivenditore locale o lo evitate?Lo chiedo perchè ero indirizzato più su Bosch perchè il zona trattano per lo più quello.Mirko
Ciao, grazie per il riscontro sulla AllTrail. Guardandola mi sembrava avere una geometria più stradale rispetto alle altre, ma in effetti è venduta come trail.
Sul discorso bici più o meno spinte so che ci sono opinioni diverse e che ogni scelta ha i suoi pro e contro. Mi ero un po’ fissato con l’idea della mullet per il mix di vantaggi tra i due tipi di ruote, ma valuterò anche il 27.5" completo.
Io sono 173 cm, quindi una taglia M. Quella che avevo linkato era solo un esempio, ma se ne trovano altre nella mia misura.
Una curiosità: acquistando online (come ho già fatto in passato), voi come vi regolate in caso di problemi? Non avete difficoltà a rivolgervi a un rivenditore locale o lo evitate?
Lo chiedo perchè ero indirizzato più su Bosch perchè il zona trattano per lo più quello.
Mirko