quella che hai linkato è una S di taglia, tu sei S ??
A parte questo, quella bici a quel prezzo è un eccellente affare, chiaramente montata basica sia di gruppo che si sospensioni ma per quello che vuoi fare tu va assolutamente più che bene
Se è una 27.5 cosi resta soprattutto al posteriore, all'anteriore potresti cambiare forcella e farla mullet ma sarebbe una cretinata senza senso, detto questo le 27.5 vanno benissimo, io ne ho posseduta una fino a due mesi fa e continuo a preferire il 27.5
Quando parli di forcella inclinata ed angolo di sterzo sono esattamente la medesima cosa, le geometrie vanno più che bene per una Trail/AM ed è comunque una bici che ti permette di affrontare qualunque trail da Mtb il limite saranno freni e sopsensioni più che geometrie per le discese più difficili
Il tubo orizzontale non da nessuna noia
Per il resto fai bene a cercare Haibike no tanto per il fatto che ti sei trovato bene, ti troveresti bene con qualunque bici il brand non conta, ma in quanto al momento si trovano sconti eccellenti e non vale assolutamente la pena prendere un prezzo pieno.
In casa Haibike io guarderei anche le motorizzazioni Yamaha PWx3, hanno una batteria da 720 ed è un bel plus in più inoltre il motore è eccellente, oppure guarderei anche in casa Raymon o altri brand che si scontano tanto on line
Per come la vedo io e quello che scrivi, non andrei su geometrie troppo aperte tipo enduro, non riusciresti mai a sfruttarne i vantaggi, mentre ne subiresti eventuali svantaggi ovvero una pedalabilità e posizione in sella più difficoltosa
A mio avviso le enduro vanno prese se si sanno mandare e mandare bene in discesa e se sono montate bene
Poi ognuno ha le sue idee
facci sapere
sid