Normal
A regola si compra quello che si desidera o ci comoda ora, non quello che si pensa ci possa servire in futuro senza esserne certiin secondo luogo l'usato proposto non è certo più prestazionale se si vuole fare un upgrade deciso dato che lui ha chiesto un parere fra le dueterzo, quello che dici sulla rivendita delle decathlon è una minkiata clamorosa oltretutto non supportata da nessun dato, ma la solita frase a sentimento di chi non sa di cosa parla.Le bici di Decathlon usate si vendono benissimo, tanto è vero che fatichi a trovarne... io vendetti 2 top gamma senza alcun problema, oltretutto puoi anche sfruttare Trocathlon dove non so quante bici del Deca dei figlioli ho venduto in meno di una settimana.sid
A regola si compra quello che si desidera o ci comoda ora, non quello che si pensa ci possa servire in futuro senza esserne certi
in secondo luogo l'usato proposto non è certo più prestazionale se si vuole fare un upgrade deciso dato che lui ha chiesto un parere fra le due
terzo, quello che dici sulla rivendita delle decathlon è una minkiata clamorosa oltretutto non supportata da nessun dato, ma la solita frase a sentimento di chi non sa di cosa parla.
Le bici di Decathlon usate si vendono benissimo, tanto è vero che fatichi a trovarne... io vendetti 2 top gamma senza alcun problema, oltretutto puoi anche sfruttare Trocathlon dove non so quante bici del Deca dei figlioli ho venduto in meno di una settimana.
sid