Normal
Io sono un felicissimo possessore di una e-road con Mahle x20, una Addict eride, la utilizzo a seguito di un problema medico ma posso garantirti che la sua leggerezza mi permette di fare un po' tutto ciò che voglio.Trascinamento zero a motore inattivo, mura un po' sopra il 12% ma se hai un allenamento medio alla fine riesci a cavartela egregiamente.Oggi ad esempio ho fatto 102 km con 1000mt di dislivello, consumo 22% della batteria da 250, fino al 3% o nei rilanci l'assistenza può stare spenta tranquillamente, Scott è un po' più endurance rispetto alla Orbea o alla Wilier Filante Hybrid che secondo me è la più bella un assoluto.La mia è la 10 modello 2023, tutta carbonio tranne manubrio, cambio di2 ultegra.P.s. ultimamente ho provato la sorella Solace con TQ50 ma al momento ho abbandonato l'idea del motore centrale non mi ha dato la stessa sensazione del motore al mozzo.
Io sono un felicissimo possessore di una e-road con Mahle x20, una Addict eride, la utilizzo a seguito di un problema medico ma posso garantirti che la sua leggerezza mi permette di fare un po' tutto ciò che voglio.
Trascinamento zero a motore inattivo, mura un po' sopra il 12% ma se hai un allenamento medio alla fine riesci a cavartela egregiamente.
Oggi ad esempio ho fatto 102 km con 1000mt di dislivello, consumo 22% della batteria da 250, fino al 3% o nei rilanci l'assistenza può stare spenta tranquillamente, Scott è un po' più endurance rispetto alla Orbea o alla Wilier Filante Hybrid che secondo me è la più bella un assoluto.
La mia è la 10 modello 2023, tutta carbonio tranne manubrio, cambio di2 ultegra.
P.s. ultimamente ho provato la sorella Solace con TQ50 ma al momento ho abbandonato l'idea del motore centrale non mi ha dato la stessa sensazione del motore al mozzo.