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Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 50542" data-attributes="member: 307"><p>E' una cosa chè ho già fatto in passato, ma il passaggio era stato da una 150 a una 180 (costo dell'operazione con passaggio a Fox talas 36...600 euro....). Il risultato era stato soddisfacente a metà, nel senso che io volevo una geometria più aperta e contemporaneamente alzare il mov.centrale che per i miei gusti (e i miei percorsi) era troppo basso. Per quest'ultima cosa la soluzione si è rivelata valida, per la variazione dell'angolo di sterzo no. Il telaio aveva comunque un angolo troppo chiuso. Forse avrei migliorato montando un angleset, ma a quel punto, ho preferito direttamente cambiare bici e passare alla DH....ma venivo da tutte bici da freeride muscolari e a me interessava solo la discesa. Quindi....il consiglio che mi sento di darti...se già hai dei dubbi sulla 120, vai direttamente di 140 e avrai la bici tuttofare che ti aspetti. In sostanza, upgradare la forcella non credo valga la pena...ma se proprio vuoi orientarti in questo senso la soluzione per non stravolgere il tutto potrebbe essere una forcella ad escursione variabile....ma poi il gioco vale la candela?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 50542, member: 307"] E' una cosa chè ho già fatto in passato, ma il passaggio era stato da una 150 a una 180 (costo dell'operazione con passaggio a Fox talas 36...600 euro....). Il risultato era stato soddisfacente a metà, nel senso che io volevo una geometria più aperta e contemporaneamente alzare il mov.centrale che per i miei gusti (e i miei percorsi) era troppo basso. Per quest'ultima cosa la soluzione si è rivelata valida, per la variazione dell'angolo di sterzo no. Il telaio aveva comunque un angolo troppo chiuso. Forse avrei migliorato montando un angleset, ma a quel punto, ho preferito direttamente cambiare bici e passare alla DH....ma venivo da tutte bici da freeride muscolari e a me interessava solo la discesa. Quindi....il consiglio che mi sento di darti...se già hai dei dubbi sulla 120, vai direttamente di 140 e avrai la bici tuttofare che ti aspetti. In sostanza, upgradare la forcella non credo valga la pena...ma se proprio vuoi orientarti in questo senso la soluzione per non stravolgere il tutto potrebbe essere una forcella ad escursione variabile....ma poi il gioco vale la candela? [/QUOTE]
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