Non ho preconcetti di marca ed a vederle mi ispirano quindi grazie dei consigli!sicuramente è un buon treno, ma come detto poi vi sono anche altre alternative ...sennò sembra che sponsorizziamo la maxxis.....
Non ho preconcetti di marca ed a vederle mi ispirano quindi grazie dei consigli!sicuramente è un buon treno, ma come detto poi vi sono anche altre alternative ...sennò sembra che sponsorizziamo la maxxis.....
Ciao innanzitutto guarda le misure ETRTOcerto
dato la tua esperienza contro indicazioni visto che mi conosci
ok certo la prex cambia, ma a parita' di pressione quanti mm varia tra 2,80 a 2,60 ca quindi non a terraCiao innanzitutto guarda le misure ETRTO
La prima è la larghezza la seconda il diametro, sono in millimetr. Sono stampate di solito di fianco alle misure classiche sul copertone. Poi all' atto pratico impronta reale dipende dalla pressione dal profilo gomma e dalla larghezza del canale del cerchio. Pressione più alta minore impronta, cerchio più largo maggior impronta, poi il profilo gomma lo si vede a occhio. Se vuoi più scorrevolezza metti gomma piu stretta dietro, cercando un disegno che ti dia la trazione che ti necessita
Guarda la misura ERTO della gomma che vuoi comprare, la misura è abbastanza reale. 2.6 fanno circa 64/65 mm, 2.8 fanno circa 67/68ok certo la prex cambia, ma a parita' di pressione quanti mm varia tra 2,80 a 2,60 ca quindi non a terra
mica facile ricevere consigli se non dici cosa monti oraAprofitto per chiedere un consiglio, vorrei prendere un gomma posteriore che duri di più. Non faccio nulla di estremo, giornalmente sto sul 60/70 km, tra sterrati è sentieri a fondo roccioso.
Grazie.
Le exo plus 120 tipi sono adatte, a mio parere,sono gommone,nonostante i 120 tpi pesano un botto.io sempre indeciso...
ieri sera sentivo pareri negativi da una diretta YouTube in merito a MAXXIS EXO+... che sarebbero troppo leggere per le EBIKE... qualcuno ha "prove" su tale affermazione?
@Climber Snail , ci spieghi meglio quando parli di maggior direzionalità/appoggio di EddyC vs. Minion? in che uso? grazie.
Ho preso ultimamente una veetireco flow in offerta scontata del 60 %, ma in 500 km e’ finita. Prima usavo schwalbe, pero mi sono dimenticato segnare tipo.mica facile ricevere consigli se non dici cosa monti ora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?