Salve a tutti sono interessato ad acquistare una mtb elettrica. Ho visto questo modello dell'Argento Performance pro arancione secondo voi come è come bici?
Magari prima una presentazione sarebbe regola...
Poi qualche dato preciso.., un link.., sarebbe meglio..
Ok..., molto basica la bici...., prezzo proposto?
Personalmente se vuoi restare su quella cifra ti consiglio una usata ma di qualità migliore. Questa è davvero basica i componenti sono di qualità mediocre se non bassa. usato sui 2k trovi qualcosina, dai un'occhiata
Motore e km..., poi magari garanzia..
Sta a 1999. Io diciamo che cerco qualcosa all'incirca a questo prezzo. Ma come componenti e motore per questo prezzo puo andare bene o c'è di meglio su questa fascia di prezzo?
Come motore a parte il Bosh quali sono buoni?
Un po' tutti; cambio, freni, motore, cerchi, forcella, ammortizzatore posteriore. Se ti compri una bici montata "low-cost" poi piano piano finirai a dover cambiare tutto e non sarà mai alla pari di una bici di livello superiore. Motore certo tra i componenti più importanti; io andrei su bosch shimano o brose. Vedi se trovi una cube usata per esempio che sono montate molto beneSu quali componenti devo fare piu attenzione?
quindi non compreresti usata una haibike, una raymond o una giant....Un po' tutti; cambio, freni, motore, cerchi, forcella, ammortizzatore posteriore. Se ti compri una bici montata "low-cost" poi piano piano finirai a dover cambiare tutto e non sarà mai alla pari di una bici di livello superiore. Motore certo tra i componenti più importanti; io andrei su bosch shimano o brose. Vedi se trovi una cube usata per esempio che sono montate molto bene