Consigli x rugged consigliate

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.292
6.538
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Mi servirebbe gentilmente un consiglio per l'acquisto di un telefono rugged da utilizzare in mtb come navigatore, poca spesa e molta resa

Grazie
Se lo usi solo come navigatore considera anche un ceĺlulare di gamma medio/bassa ma con grande batteria. Tipo Galaxy A32. Gli metti una custodia rugged e non hai una spesa eccessiva. Se ti interesa anche una buona impermeabilità devi cercare modelli impermeabili (l'A32 per es non va bene). Se invece vuoi proprio un rugged puro, leggi qua https://www.aranzulla.it/migliori-r...MInMOSt6DIhwMVSWpBAh3t0gfYEAAYAiAAEgIB2PD_BwE
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.786
1.619
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao, io usavo un Cat S41 ma poi ho provato il cel che uso normalmente, molto meglio, display più grande e + luminoso (è importantissimo quando sei al sole), nel mio ho una batteria da 5000 e con schermo sempre acceso ma mettendo la funzione risparmio energetico arrivo agevolmente a sera. Lo infilo dentro ad una custodia apposita della decathlon, non bellissima, ma utile in caso di fango e pioggia, inoltre ha un comodo pad sotto che non striscia il telaio. Lo fisso subito sotto allo stem così in caso di caduta è al sicuro e allo stesso tempo è sempre visibile con un colpo d'occhio senza doversi fermare ogni due per tre. Ovviamente la zona trasparente del display reagisce al touch per spippolare sullo schermo.