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<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 360204" data-attributes="member: 4658"><p>1) sinceramente non ti so rispondere nel dettaglio, io mi affido sempre al mio sospensionista (che segue le gare) e quando mi fa la revisione mi mette tutti componenti di alta gamma, parlo dei componenti di consumo...poi magari tu cambierai anche la cartuccia per migliorarla e ti dico che da revisionata andava meglio che da nuova originale Fox (parlo di una Fact Kashima fit)</p><p></p><p>2) molla aria se ne è parlato molto, puoi cercare anche sul forum oppure i tanti articoli in rete, uno dei vantaggi della molla è sulle revisioni rispetto a quelle che necessitano gli ammo ad aria, oltre a mio avviso ad altri vantaggi, mentre gli svantaggi sono: peso, ingombro e (nel caso la molla sia OEM) resistenza rispetto al peso del rider</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 360204, member: 4658"] 1) sinceramente non ti so rispondere nel dettaglio, io mi affido sempre al mio sospensionista (che segue le gare) e quando mi fa la revisione mi mette tutti componenti di alta gamma, parlo dei componenti di consumo...poi magari tu cambierai anche la cartuccia per migliorarla e ti dico che da revisionata andava meglio che da nuova originale Fox (parlo di una Fact Kashima fit) 2) molla aria se ne è parlato molto, puoi cercare anche sul forum oppure i tanti articoli in rete, uno dei vantaggi della molla è sulle revisioni rispetto a quelle che necessitano gli ammo ad aria, oltre a mio avviso ad altri vantaggi, mentre gli svantaggi sono: peso, ingombro e (nel caso la molla sia OEM) resistenza rispetto al peso del rider sid [/QUOTE]
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