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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 360199" data-attributes="member: 5709"><p>Se dici a me, a parte che la mia è una Yari che poco per volta sta mutando in una Lyric Ultimate pimpata, il kit per aumentare l'escursione non è altro che l'asta Debonair più lunga, io ho di serie la 160 e dovrei montare la 170. In effetti la mia forcella di serie dovrebbe montare la vecchia asta tipo B1 (2020) ed ho già in casa una nuova asta tipo C1 (2021) da 170, con le note differenze dal punto di vista delle modifiche alla camera negativa. Ma non sono del tutto convinto di fare il cambio, o se lo faccio potrei valutare di trasferire i nuovi pezzi dell'asta da 170 su quella da 160 che già così resterebbe un poco più alta. Aumentare l'escursione davanti modifica l'assetto complessivo, anche se per soli 10mm all'anteriore questa cosa è molto ridotta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 360199, member: 5709"] Se dici a me, a parte che la mia è una Yari che poco per volta sta mutando in una Lyric Ultimate pimpata, il kit per aumentare l'escursione non è altro che l'asta Debonair più lunga, io ho di serie la 160 e dovrei montare la 170. In effetti la mia forcella di serie dovrebbe montare la vecchia asta tipo B1 (2020) ed ho già in casa una nuova asta tipo C1 (2021) da 170, con le note differenze dal punto di vista delle modifiche alla camera negativa. Ma non sono del tutto convinto di fare il cambio, o se lo faccio potrei valutare di trasferire i nuovi pezzi dell'asta da 170 su quella da 160 che già così resterebbe un poco più alta. Aumentare l'escursione davanti modifica l'assetto complessivo, anche se per soli 10mm all'anteriore questa cosa è molto ridotta. [/QUOTE]
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