Consigli acquisto pacco batterie

stefanot

Ebiker novello
4 Giugno 2024
1
0
0
44
cagliari
Visita Sito
Bici
rockrider am100s
Salve, ho comprato un kit bafang 48v da 750 w e vorrei abbinarci una batteria , per ragioni di spazio e di estetica stavo pensando ad un pacco batterie di quelli assemblati ( di solito di colore blu ) avete qualche consiglio ? io vorrei piazzarlo nel porta borraccia e lo spazio è di 7 cm lunghezza anche 35 / 40 cm ....grazie
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.292
6.538
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Metti pure una batteria piccola. Tanto con quel motore fuori norma per il Cds puoi circolare solo in aree private o circuiti chiusi: ergo spazi limitati. In aree pubbliche è una moto non omologata, targata e non assicurata: non utilizzabile
 
  • Haha
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.068
6.955
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Salve, ho comprato un kit bafang 48v da 750 w e vorrei abbinarci una batteria , per ragioni di spazio e di estetica stavo pensando ad un pacco batterie di quelli assemblati ( di solito di colore blu ) avete qualche consiglio ? io vorrei piazzarlo nel porta borraccia e lo spazio è di 7 cm lunghezza anche 35 / 40 cm ....grazie
questa per la rampa del garage dovrebbe bastarti... tanto al di fuori non puoi circolare...e se ti beccano con 5k di multa l'estatica della batteria ti assicuro sarà il problema minore
duracell.JPG
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.292
6.538
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
questa per la rampa del garage dovrebbe bastarti... tanto al di fuori non puoi circolare...e se ti beccano con 5k di multa l'estatica della batteria ti assicuro sarà il problema minore
Vedi l'allegato 71600
Ma se compri una Duracell ti danno anche il coniglietto? E, soprattutto, il coniglietto aiuta a pedalare o fa il fancazzista e si lascia trasportare? :D:innocent: