Si anteriore 29 da 2.6".Da provare, certamente.
Ma l'hai montata all'anteriore?
Si anteriore 29 da 2.6".Da provare, certamente.
Ma l'hai montata all'anteriore?
Pensavo che fosse più da posteriore il Betty?!Si anteriore 29 da 2.6".
Per quello chiedevo.Pensavo che fosse più da posteriore il Betty?!
Questa cosa del montaggio è una discussione che non ha sensoDiscordanti per quanto riguarda il montaggio, alcuni dicono che sono tostissime altri no, specialmente la hans dampf. La eddy current è risaputo che é tosta.
Le martello a occhio e da quello che ho letto su fango non eccellono perché non scaricano bene (tanti tasselli e abbastanza vicini), sicuramente meglio le mazza o per fango le vittoria mota (che sono la gomma da fango di vittoria)Ci sono pareri discordanti sulle schwalbe
Senno le vittoria martello come sono su fango e terreni spassosi? E nell difficoltà di montaggio?
Esatto, come già detto le Martello sconsigliate sul fango. Meglio Mazza o Mota che è specifica per il fango ma preferisco una gomma più polivalente.Le martello a occhio e da quello che ho letto su fango non eccellono perché non scaricano bene (tanti tasselli e abbastanza vicini), sicuramente meglio le mazza o per fango le vittoria mota (che sono la gomma da fango di vittoria)
Per autunno-inverno alcuni ragazzi parlavano di montare la maxxis shorty anteriore che può essere più polivalente di una wetscreamEsatto, come già detto le Martello sconsigliate sul fango. Meglio Mazza o Mota che è specifica per il fango ma preferisco una gomma più polivalente.
Per quello chiedevo.
Io lo vedo come complemento al Magic Mary all'anteriore.
Ma in fondo nulla vieta di metterlo davanti con un posteriore più scorrevole. Dipende dai percorsi.
Mi intriga però l'affermazione che @MISTER HYDE lo trovi meglio del MM all'anteriore. Quindi lo inviterei a descrivere meglio la sua esperienza.
Maxxis ne ho tagliate troppe, anche in situazioni ridicole !! Anche la 2ply non mi ha convinto come robustezza della carcassa (2 x 120 tpi comunque flette). Una DHR tagliata anche sul tallone !!! Non mi piace gonfiare troppo e trovo le carcasse Schwalbe Snake/Apex più robuste, mai avuto problemi di taglio con le Schwalbe. Ora ancora meglio con la carcassa super trail.Per autunno-inverno alcuni ragazzi parlavano di montare la maxxis shorty anteriore che può essere più polivalente di una wetscream
Boia!! Ma monti ile salcicce all'interno? Io con le dd non mi sono mai trovato così male...Maxxis ne ho tagliate troppe, anche in situazioni ridicole !! Anche la 2ply non mi ha convinto come robustezza della carcassa (2 x 120 tpi comunque flette). Una DHR tagliata anche sul tallone !!! Non mi piace gonfiare troppo e trovo le carcasse Schwalbe Snake/Apex più robuste, ora ancora meglio la super trail.
Si ora monto i salsicciotti. Il problema di flessione in effetti lo avevo riscontrato senza e poi la gomma si era deformata e girava storta a seguito di un montaggio/smontaggio (problema risaputo anche sulle Assegai 2ply). Quindi con Maxxis al momento faccio una pausa.Boia!! Ma monti ile salcicce all'interno? Io con le dd non mi sono mai trovato così male...
Comunque volendo ci sono nuove nuove pirelli e michelin però boh... Non mi ispirano troppo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?