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<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 486822" data-attributes="member: 6211"><p>Parere personale. </p><p>I componenti top per essere sfruttati al 100% necessitano di un rider "top".</p><p>In parole povere se in una discesa il mio limite sono i 30kmh di velocità e i salti da 40cm, non è che se metto una forcella più bella andrò più forte o salto di più. </p><p>O meglio se la forcella lavora meglio mi darà più fiducia per andare " Leggermente" Più forte, ma poi entrano in ballo tutte quegli istinti di auto conservazione che ti fanno comunque chiudere un po il gas. </p><p>Quindi se uno è pippa, resta pippa pure con la forcella di loic bruni. </p><p>Discorso diverso per i freni, quelli secondo me se si passa da freni ciofeche ad alri buoni, la differenza e la sicurezza aumentano notevolmente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 486822, member: 6211"] Parere personale. I componenti top per essere sfruttati al 100% necessitano di un rider "top". In parole povere se in una discesa il mio limite sono i 30kmh di velocità e i salti da 40cm, non è che se metto una forcella più bella andrò più forte o salto di più. O meglio se la forcella lavora meglio mi darà più fiducia per andare " Leggermente" Più forte, ma poi entrano in ballo tutte quegli istinti di auto conservazione che ti fanno comunque chiudere un po il gas. Quindi se uno è pippa, resta pippa pure con la forcella di loic bruni. Discorso diverso per i freni, quelli secondo me se si passa da freni ciofeche ad alri buoni, la differenza e la sicurezza aumentano notevolmente [/QUOTE]
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