Normal
Io pedalo quasi sempre in eco e quello che guardo di più in un motore in primis e' la naturalezza della pedalata, la quale a mio avviso permette anche di superare meglio gli ostacoli più difficili ed in secondo luogo la coppia, quindi viene il consumo che però poi dipende da altri mille fattori, ergo consumo a parità di tutto, infine che sia assolutamente customizzabile ed interfacciabile con apparecchi esterni (ant+)La potenza mi serve quanto la borraccia che non ho (sacca idrica...)Chiaramente ognuno ha le sue preferenze, ma se volevo la potenza mi compravo una Talarasid
Io pedalo quasi sempre in eco e quello che guardo di più in un motore in primis e' la naturalezza della pedalata, la quale a mio avviso permette anche di superare meglio gli ostacoli più difficili ed in secondo luogo la coppia, quindi viene il consumo che però poi dipende da altri mille fattori, ergo consumo a parità di tutto, infine che sia assolutamente customizzabile ed interfacciabile con apparecchi esterni (ant+)
La potenza mi serve quanto la borraccia che non ho (sacca idrica...)
Chiaramente ognuno ha le sue preferenze, ma se volevo la potenza mi compravo una Talara
sid