Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Comparativa impianti frenanti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dr. Ergal" data-source="post: 263910" data-attributes="member: 19"><p>Dopo un anno e mezzo di Magura MT7 e il passaggio a Hope Tech3 E4 posso riportare la mia esperienza, che sostanzialmente confuta quanto scritto.</p><p>"A dito", gli MT7 sono più potenti e pastosi degli Hope. Con poco sforzo si ottiene molta forza, si frena forte e bene.</p><p>"A dito", gli Hope sono meno potenti; in compenso hanno una precisione a dir poco chirurgica della forza frenante in base alla pressione del dito, cosa che in effetti permette di gestire la frenata con una modulabilità mai provata,dando un bel vantaggio sul viscido o dove comunque bisogna dosare e non solo pinzare.</p><p></p><p>Badate bene: ho scritto "a dito". Sono sensazioni, non valori assoluti</p><p>Parlando di forza frenante pura, posso dire che all'incirca Hope e MT7 sono sullo stesso piano, solo che con gli Hope devi strizzare la leva con più forza per ottenere il medesimo output di Magura</p><p></p><p>Se si fanno solo impetuose frenate on/off direi che Magura sono superiori</p><p>Se si modula e si usano un po' meno da maniscalco cercando più precisione, gli Hope sono in effetti una spanna sopra</p><p></p><p>Però... e questo è incontrovertibile, con Hope arrivo in fondo alla discesa con gli avambracci (un po') più doloranti rispetto alla stessa discesa fatta con Magura</p><p></p><p>Almeno con le pastiglie di serie</p><p>Ho ordinato un set di pastiglie Billet che spero mi diano quel filo di attrito in più diminuendo di un filo lo sforzo richiesto</p><p></p><p>Ultimissima nota: in fondo a discese molto probanti per i freni, i Magura accusavano una minima variazione del tono idraulico alla leva, cosa del tutto assente con gli Hope che sono costanti dall'inizio alla fine (però i miei Hope hanno i tubi in treccia)</p><p></p><p>Dovendo decretare un vincitore...</p><p>Sforzo/potenza? Magura</p><p>Precisione e accuratezza? Hope</p><p>Costanza? Hope</p><p><strong>Value for money? Magura</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dr. Ergal, post: 263910, member: 19"] Dopo un anno e mezzo di Magura MT7 e il passaggio a Hope Tech3 E4 posso riportare la mia esperienza, che sostanzialmente confuta quanto scritto. "A dito", gli MT7 sono più potenti e pastosi degli Hope. Con poco sforzo si ottiene molta forza, si frena forte e bene. "A dito", gli Hope sono meno potenti; in compenso hanno una precisione a dir poco chirurgica della forza frenante in base alla pressione del dito, cosa che in effetti permette di gestire la frenata con una modulabilità mai provata,dando un bel vantaggio sul viscido o dove comunque bisogna dosare e non solo pinzare. Badate bene: ho scritto "a dito". Sono sensazioni, non valori assoluti Parlando di forza frenante pura, posso dire che all'incirca Hope e MT7 sono sullo stesso piano, solo che con gli Hope devi strizzare la leva con più forza per ottenere il medesimo output di Magura Se si fanno solo impetuose frenate on/off direi che Magura sono superiori Se si modula e si usano un po' meno da maniscalco cercando più precisione, gli Hope sono in effetti una spanna sopra Però... e questo è incontrovertibile, con Hope arrivo in fondo alla discesa con gli avambracci (un po') più doloranti rispetto alla stessa discesa fatta con Magura Almeno con le pastiglie di serie Ho ordinato un set di pastiglie Billet che spero mi diano quel filo di attrito in più diminuendo di un filo lo sforzo richiesto Ultimissima nota: in fondo a discese molto probanti per i freni, i Magura accusavano una minima variazione del tono idraulico alla leva, cosa del tutto assente con gli Hope che sono costanti dall'inizio alla fine (però i miei Hope hanno i tubi in treccia) Dovendo decretare un vincitore... Sforzo/potenza? Magura Precisione e accuratezza? Hope Costanza? Hope [B]Value for money? Magura[/B] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Comparativa impianti frenanti
Alto
Basso