Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Come saranno le E-Bike tra 10 anni?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ghepüangor" data-source="post: 301376"><p>infatti....ma sarei curioso di scoprire se la ragione per cui non oggi la trazione integrale sulle due ruote non è diffusa come sulle auto è di ordine pratico, ossia perchè effettivamente inutile, se non addirittura pericolosa come citavi nell'esempio della ruota che slitta mentre si sta affrontando una salita impegnativa, o tecnico, magari solo perchè, fino ad ora, è sempre stata implementata nel modo sbagliato o non adatto all'uso del mezzo su cui veniva installata.</p><p>Ad esempio, nei primi anni 2000 una moto 2WD ha vinto la parigi dakkar, asfaltando i suoi avversari....poi non se ne è più fatto nulla, nonostante l'evidente efficacia. Forse perchè appunto in gara, nel deserto e in mano ad un professionista è un conto....sulle strade di tutti i giorni un altro.</p><p>Però era anche un sistema grezzo ed estremamente delicato dal punto di vista meccanico, impensabile per un veicolo destinato al mercato civile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghepüangor, post: 301376"] infatti....ma sarei curioso di scoprire se la ragione per cui non oggi la trazione integrale sulle due ruote non è diffusa come sulle auto è di ordine pratico, ossia perchè effettivamente inutile, se non addirittura pericolosa come citavi nell'esempio della ruota che slitta mentre si sta affrontando una salita impegnativa, o tecnico, magari solo perchè, fino ad ora, è sempre stata implementata nel modo sbagliato o non adatto all'uso del mezzo su cui veniva installata. Ad esempio, nei primi anni 2000 una moto 2WD ha vinto la parigi dakkar, asfaltando i suoi avversari....poi non se ne è più fatto nulla, nonostante l'evidente efficacia. Forse perchè appunto in gara, nel deserto e in mano ad un professionista è un conto....sulle strade di tutti i giorni un altro. Però era anche un sistema grezzo ed estremamente delicato dal punto di vista meccanico, impensabile per un veicolo destinato al mercato civile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Come saranno le E-Bike tra 10 anni?
Alto
Basso