Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Come saranno le E-Bike tra 10 anni?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pedro de Atacama" data-source="post: 299818" data-attributes="member: 6284"><p>Non sono d'accordo con alcune affermazioni. In primis il problema delle ricariche, che è reale, è relativo alla rete elettrica e disponibilità di colonnine, ma gli investimenti in questo campo non mancano e sono destinati ad accelerare. Sulla produzione da fonte rinnovabile in Italia siamo già al 40% ed in pochi anni passeremo il 50% ed oltre. In secondo luogo proprio le batterie delle auto (assieme alle batterie per usi stazionari ed al power to gas) contribuiranno a tenere bilanciata la rete per gestire le quote crescenti di energia prodotta da fonte rinnovabile non programmabile. La mobilità elettrica in questo senso non è il problema ma parte della soluzione....</p><p>Sul fatto che le auto elettriche siano destinate a morire infine la penso in modo diametralmente opposto. Tesla, ad esempio, è la prima azienda automobilistica al mondo come capitalizzazione, pur vendendo pochi pezzi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pedro de Atacama, post: 299818, member: 6284"] Non sono d'accordo con alcune affermazioni. In primis il problema delle ricariche, che è reale, è relativo alla rete elettrica e disponibilità di colonnine, ma gli investimenti in questo campo non mancano e sono destinati ad accelerare. Sulla produzione da fonte rinnovabile in Italia siamo già al 40% ed in pochi anni passeremo il 50% ed oltre. In secondo luogo proprio le batterie delle auto (assieme alle batterie per usi stazionari ed al power to gas) contribuiranno a tenere bilanciata la rete per gestire le quote crescenti di energia prodotta da fonte rinnovabile non programmabile. La mobilità elettrica in questo senso non è il problema ma parte della soluzione.... Sul fatto che le auto elettriche siano destinate a morire infine la penso in modo diametralmente opposto. Tesla, ad esempio, è la prima azienda automobilistica al mondo come capitalizzazione, pur vendendo pochi pezzi... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Come saranno le E-Bike tra 10 anni?
Alto
Basso