Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Come saranno le E-Bike tra 10 anni?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 298826" data-attributes="member: 5709"><p>I tentativi fatti sono stati fatti senza troppa convinzione per ora. E poi ho specificato appunto "mantenendo affidabilità ed efficienza", stiamo parlando di evoluzioni future no? Inoltre, almeno per quanto riguarda il mondo eMTB, stiamo parlando di "false moto" che stazzano in media almeno 23/24 Kg ma molte ormai sbracano verso i 27/28 Kg, con gommoni fino a 2,8" e sistemi ammortizzanti che ormai i 160mm paiono il minimo sindacale ... direi che di efficienza per strada se ne è già lasciata parecchia, se anche ne venisse lasciata un pochetto anche sul cambio non è che sarebbe tutto questo stravolgimento, tanto ci sono i motori che spingono. Sul muscolare magari è diverso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 298826, member: 5709"] I tentativi fatti sono stati fatti senza troppa convinzione per ora. E poi ho specificato appunto "mantenendo affidabilità ed efficienza", stiamo parlando di evoluzioni future no? Inoltre, almeno per quanto riguarda il mondo eMTB, stiamo parlando di "false moto" che stazzano in media almeno 23/24 Kg ma molte ormai sbracano verso i 27/28 Kg, con gommoni fino a 2,8" e sistemi ammortizzanti che ormai i 160mm paiono il minimo sindacale ... direi che di efficienza per strada se ne è già lasciata parecchia, se anche ne venisse lasciata un pochetto anche sul cambio non è che sarebbe tutto questo stravolgimento, tanto ci sono i motori che spingono. Sul muscolare magari è diverso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Come saranno le E-Bike tra 10 anni?
Alto
Basso