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<blockquote data-quote="ginogino" data-source="post: 196706" data-attributes="member: 3622"><p>Riporto la mia esperienza con la levo 2019, anch'io in pianura facevo una fatica boia a stare sopra i 25kmh, ma era dovuto al fatto che con il 32 davanti e l'11 dietro, per mantenere quelle velocità dovevo mantenere una cadenza di 100/110 giri al minuto e la frequenza cardiaca saliva di brutto, ho sostituito la corona davanti con un 38 denti e adesso, nei trasferimenti in pianura riesco a mantenere la velocità di crociera delle muscolari senza molto sforzo, stando sui 60/70 giri al minuto.</p><p>Fino adesso con il 42 al posteriore non ho avuto particolari problemi ad affrontare le salite più impervie, ma quando sarà il momento di cambiare la cassetta, passero ad un 10-42/46 e davanti un 36 denti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ginogino, post: 196706, member: 3622"] Riporto la mia esperienza con la levo 2019, anch'io in pianura facevo una fatica boia a stare sopra i 25kmh, ma era dovuto al fatto che con il 32 davanti e l'11 dietro, per mantenere quelle velocità dovevo mantenere una cadenza di 100/110 giri al minuto e la frequenza cardiaca saliva di brutto, ho sostituito la corona davanti con un 38 denti e adesso, nei trasferimenti in pianura riesco a mantenere la velocità di crociera delle muscolari senza molto sforzo, stando sui 60/70 giri al minuto. Fino adesso con il 42 al posteriore non ho avuto particolari problemi ad affrontare le salite più impervie, ma quando sarà il momento di cambiare la cassetta, passero ad un 10-42/46 e davanti un 36 denti. [/QUOTE]
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