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<blockquote data-quote="gibbah" data-source="post: 58744" data-attributes="member: 1206"><p>Intervento che capita a fagiuolo! Mi è capitata la bazza di un bafang 48v-500w da montare su un residuato bellico austriaco uso esclusivo offroad...ero partito con un 36v da 500 ma c'è il prezzo che la fa da padrone! </p><p>tenendo presente che un 36v 500 Vs un 48v 500 hanno diverso assorbimento diversi rpm diverso peso della batteria ecc... Ecc... E considerando che una batteria da 36v x 15 ha = 500w e una batteria da 48v x 10.4ha = 500w (quindi stessi watt più o meno) a parità di bici e a parità di utilizzo riuscirei a coprire un maggior dislivello con il 36v 500w o 48v 500w? In pratica consuma di più un 36 o un 48 visto che i watt delle batterie alla fine dei conti sono 500?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gibbah, post: 58744, member: 1206"] Intervento che capita a fagiuolo! Mi è capitata la bazza di un bafang 48v-500w da montare su un residuato bellico austriaco uso esclusivo offroad...ero partito con un 36v da 500 ma c'è il prezzo che la fa da padrone! tenendo presente che un 36v 500 Vs un 48v 500 hanno diverso assorbimento diversi rpm diverso peso della batteria ecc... Ecc... E considerando che una batteria da 36v x 15 ha = 500w e una batteria da 48v x 10.4ha = 500w (quindi stessi watt più o meno) a parità di bici e a parità di utilizzo riuscirei a coprire un maggior dislivello con il 36v 500w o 48v 500w? In pratica consuma di più un 36 o un 48 visto che i watt delle batterie alla fine dei conti sono 500? [/QUOTE]
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