Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 58604" data-attributes="member: 251"><p>Un motore al mozzo su una DH lo sconsiglio caldamente. Troppo peso sulla ruota. Al di là del fatto che avresti una ruota di 4kg (o giú di li), alla prima pietraia la sfondi letteralmente. Stareste a regolare la tensione dei raggi un giorno sì e l'altro pure, quando non vi vedrete costretti a cambiarli. </p><p>Per fare dell'off-road serio potreste pensare solo ad un motore centrale, i bbs sono ottimi, ma abbisognano di un movimento centrale da 68-73mm di tipo bsa, raramente si trovano anche da 100mm. Se avete movimenti centrali pressfit dovreste anche pensare di installare adattatori e riduttori vari per fare in modo che il motore siate ben fermo nella scatola del movimento centrale.</p><p>Insomma, è fattibile ma non semplice.</p><p>Se conoscete qualche buon artigiano, vi consiglio di affidarvi a lui, altrimenti meglio una bici elettrica già bell'e pronta.</p><p>Cose da tenere e montare in modo provvisorio ugualmente le sconsiglio... troppe sollecitazioni in fuoristrada, si rischia di restare a piedi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 58604, member: 251"] Un motore al mozzo su una DH lo sconsiglio caldamente. Troppo peso sulla ruota. Al di là del fatto che avresti una ruota di 4kg (o giú di li), alla prima pietraia la sfondi letteralmente. Stareste a regolare la tensione dei raggi un giorno sì e l'altro pure, quando non vi vedrete costretti a cambiarli. Per fare dell'off-road serio potreste pensare solo ad un motore centrale, i bbs sono ottimi, ma abbisognano di un movimento centrale da 68-73mm di tipo bsa, raramente si trovano anche da 100mm. Se avete movimenti centrali pressfit dovreste anche pensare di installare adattatori e riduttori vari per fare in modo che il motore siate ben fermo nella scatola del movimento centrale. Insomma, è fattibile ma non semplice. Se conoscete qualche buon artigiano, vi consiglio di affidarvi a lui, altrimenti meglio una bici elettrica già bell'e pronta. Cose da tenere e montare in modo provvisorio ugualmente le sconsiglio... troppe sollecitazioni in fuoristrada, si rischia di restare a piedi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso