Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 58264" data-attributes="member: 12"><p>Allora: io ti posso parlare del mio 350/36v, come potenza, anche se leggermente inferiore a quella dei vari Bosch Brose ecc "legali", ha quello che serve per salire ovunque, con i rapporti giusti, corona da 30 o 32 e una bella cassetta Sunrace 11/46.... poi, come ho detto sopra, mura intorno ai 90 rpm, e questo è fastidioso nelle rincorse prima di un ostacolo e nei rilanci, quando si frulla un po'.... se vai su regolare, invece, va bene.</p><p>Non avendolo provato, non so come gira il 350/48 dell'amico dott. Ergal.</p><p>Il 750/48, col quale mi confronto praticamente ad ogni uscita, quando vai oltre il 60% della potenza è fin troppo, soprattutto per la trasmissione, ma sotto è più corposo, maggior coppia, e allunga molto meglio del 350.</p><p>Il 500/36 IMHO dovrebbe essere il giusto compromesso, una 20ina di giri utili in più del 350, leggermente più corposo e con una piccola riserva di potenza in più.... per quando serve!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 58264, member: 12"] Allora: io ti posso parlare del mio 350/36v, come potenza, anche se leggermente inferiore a quella dei vari Bosch Brose ecc "legali", ha quello che serve per salire ovunque, con i rapporti giusti, corona da 30 o 32 e una bella cassetta Sunrace 11/46.... poi, come ho detto sopra, mura intorno ai 90 rpm, e questo è fastidioso nelle rincorse prima di un ostacolo e nei rilanci, quando si frulla un po'.... se vai su regolare, invece, va bene. Non avendolo provato, non so come gira il 350/48 dell'amico dott. Ergal. Il 750/48, col quale mi confronto praticamente ad ogni uscita, quando vai oltre il 60% della potenza è fin troppo, soprattutto per la trasmissione, ma sotto è più corposo, maggior coppia, e allunga molto meglio del 350. Il 500/36 IMHO dovrebbe essere il giusto compromesso, una 20ina di giri utili in più del 350, leggermente più corposo e con una piccola riserva di potenza in più.... per quando serve! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso