Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 58247" data-attributes="member: 118"><p>Ogni 10 celle il peso aumenta di circa mezzo chilo.</p><p>Su jobike esiste una discussione che dura da anni se sia più efficiente il 36 v per pedalatori umani o il 48 volt che porta gli rpm massimi a 125 che di solito non sono raggiungibili. Quello di Dr Ergal è un motore poco diffuso perché il 350 w è normalmente un motore a 36 v ma lui ha comperato una versione a 48 v nativi e dovrebbe anche aver portato gli ampere da 15 a 18. Quello caldeggiato da Barba49 su jobike è un 750 w a 48 v portato a 36 v cambiando la centralina. Siccome il motore è più grosso di quello da 250/350 w hai qualcosa che è più robusto e che scalda meno. La questione dell' allungo si risolve forse mettendo una 34 denti davanti che porta a velocità leggermente superiori. Io ho una 30 ma un po' ti impicca e si deve cambiare molto se vuoi variare velocità. Adesso che ci sono cambi fino a 50 denti si può rivalutare anche la 42 denti imbutita di un centimetro che riallinea la linea catena.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 58247, member: 118"] Ogni 10 celle il peso aumenta di circa mezzo chilo. Su jobike esiste una discussione che dura da anni se sia più efficiente il 36 v per pedalatori umani o il 48 volt che porta gli rpm massimi a 125 che di solito non sono raggiungibili. Quello di Dr Ergal è un motore poco diffuso perché il 350 w è normalmente un motore a 36 v ma lui ha comperato una versione a 48 v nativi e dovrebbe anche aver portato gli ampere da 15 a 18. Quello caldeggiato da Barba49 su jobike è un 750 w a 48 v portato a 36 v cambiando la centralina. Siccome il motore è più grosso di quello da 250/350 w hai qualcosa che è più robusto e che scalda meno. La questione dell' allungo si risolve forse mettendo una 34 denti davanti che porta a velocità leggermente superiori. Io ho una 30 ma un po' ti impicca e si deve cambiare molto se vuoi variare velocità. Adesso che ci sono cambi fino a 50 denti si può rivalutare anche la 42 denti imbutita di un centimetro che riallinea la linea catena. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso