Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lazzaro54" data-source="post: 28184" data-attributes="member: 454"><p>è un lavoro fatto dal meccanico ... ha tolto i 2 pignoni più piccoli (11 e 13) e messo dei distanziali all'interno; il pacco pignoni si è quindi spostato verso l'esterno rendendo la linea catena più dritta. Il mio Bafang è sbloccato a 350W quindi anche col pignone da 15 i 25 km/h riesco a farli lo stesso. Per fare un lavoro migliore invece di togliere i più piccoli se ne possono togliere alcuni in mezzo (ad esempio il 13 e il 17 o 21).</p><p></p><p>p.s. che io sappia (ma posso sempre sbagliare perché non sono un esperto in materia) 250 e 350 sono lo stesso motore ... perlomeno, quando l'ho comprato, il meccanico mi ha detto se volevo tenerlo a 250 o sbloccarlo a 350W ..... non mi pare abbia cambiato nient'altro (o perlomeno non l'ho chiesto perchè la spesa era la stessa per entrambe le versioni). Motore BBS montato su una FAT, 2 anni di utilizzo e sono quasi a 10.000 km .............l</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lazzaro54, post: 28184, member: 454"] è un lavoro fatto dal meccanico ... ha tolto i 2 pignoni più piccoli (11 e 13) e messo dei distanziali all'interno; il pacco pignoni si è quindi spostato verso l'esterno rendendo la linea catena più dritta. Il mio Bafang è sbloccato a 350W quindi anche col pignone da 15 i 25 km/h riesco a farli lo stesso. Per fare un lavoro migliore invece di togliere i più piccoli se ne possono togliere alcuni in mezzo (ad esempio il 13 e il 17 o 21). p.s. che io sappia (ma posso sempre sbagliare perché non sono un esperto in materia) 250 e 350 sono lo stesso motore ... perlomeno, quando l'ho comprato, il meccanico mi ha detto se volevo tenerlo a 250 o sbloccarlo a 350W ..... non mi pare abbia cambiato nient'altro (o perlomeno non l'ho chiesto perchè la spesa era la stessa per entrambe le versioni). Motore BBS montato su una FAT, 2 anni di utilizzo e sono quasi a 10.000 km .............l [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club MTB con Bafang BBS
Alto
Basso