Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 39081" data-attributes="member: 202"><p>Il problema è che cmq una fat è una bike particolare, i miei primi giri con la freeze sono stati un po strani, nel senso che se sei abituato al gommino davanti da 2 pollici abbondanti resti un po spiazzato a vedere una gomma da 10 cm di larghezza e non è detto che scatti subito l'amore..</p><p></p><p>Quindi ci vuole un po di tempo per entrare in sintonia, vedere il gommone davanti ora mi da una sensazione rassicurante, ma all'inizio nel 2015 mi sembrava ci fosse qualcosa di errato..</p><p></p><p>Ora sinceramente quando provo delle bike con gomme anoressiche sono molto titubante, perché hai moooolto meno grip e sullo scassato devi resettare i parametri altrimenti ti schianto..</p><p></p><p>La ffsix rispetto alla freeze ha 4cm di escursione in più davanti, e mi permette una taratura della forcella più morbida, quindi assorbe tutto alla grande..</p><p></p><p>Dietro l'ammo lavora molto bene e resta molto sostenuto anche se regolato senza troppa prix, in discesa copia tutto e non mi devasta le gambe..</p><p></p><p>E poi in salita è spettacolare, se si impara un po di tecnica si fanno cose mostruose..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 39081, member: 202"] Il problema è che cmq una fat è una bike particolare, i miei primi giri con la freeze sono stati un po strani, nel senso che se sei abituato al gommino davanti da 2 pollici abbondanti resti un po spiazzato a vedere una gomma da 10 cm di larghezza e non è detto che scatti subito l'amore.. Quindi ci vuole un po di tempo per entrare in sintonia, vedere il gommone davanti ora mi da una sensazione rassicurante, ma all'inizio nel 2015 mi sembrava ci fosse qualcosa di errato.. Ora sinceramente quando provo delle bike con gomme anoressiche sono molto titubante, perché hai moooolto meno grip e sullo scassato devi resettare i parametri altrimenti ti schianto.. La ffsix rispetto alla freeze ha 4cm di escursione in più davanti, e mi permette una taratura della forcella più morbida, quindi assorbe tutto alla grande.. Dietro l'ammo lavora molto bene e resta molto sostenuto anche se regolato senza troppa prix, in discesa copia tutto e non mi devasta le gambe.. E poi in salita è spettacolare, se si impara un po di tecnica si fanno cose mostruose.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso