Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 36286" data-attributes="member: 202"><p>Oggi pomeriggio, piccolo test off road per sistemare pressioni e regolazioni varie..</p><p></p><p>Il motore è molto simile al bosch cx, forse ancora più pronto in basso, ma con meno allungo, il muro si sente ma una volta capito ha un ottimo range di utilizzo..</p><p>Mi sembra più silenzioso, con ottima progressività e mappature fatte bene..</p><p>Rispetto a brose e bosch mi sembra che indipendentemente dalla mappatura prescelta, abbia una soglia di intervento del motore più alta in base alla spinta sui pedali..</p><p>In pratica se si sta leggeri sui pedali non interviene nemmeno in HIGH mentre su bosch in turbo tende a darti spinta e trascinanti fino a velocità max..</p><p>Questo penso sia positivo sui consumi, ovvero credo che fondamentalmente yamaha sia considerato forse il più parco proprio per questa caratteristica, ossia interviene e spinge solo se c'è una reale necessità e non tende ad anticipare la pedalata..</p><p></p><p>I freni hanno una potenza degna di nota, sono XT ice tech don dischi 203/180, un abisso rispetto ai deore 180/160 montati sulla freeze..</p><p></p><p>Il cambio xt come al solito è una garanzia, range pauroso, penso di poter affrontare sfide impossibile con questo mezzo..</p><p></p><p>Sospensioni ottime, la bluto da 120 ha una scorrevolezza pazzesca, abbinata alla gomma fat gonfiata a 0.7 puoi prendere i marciapiedi in modo diretto e non senti niente, stessa cosa succede dietro col monarch rt3, in modalità pedal assorbe bene e non influisce negativamente sulla dinamica di pedalata..</p><p></p><p>Solo una cosa mi ha un po deluso, lo sbattimento dei cavi interni, potevano creare un passaggio guidato all'interno dell'orizzontale, è cmq una cosa di poco conto..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 36286, member: 202"] Oggi pomeriggio, piccolo test off road per sistemare pressioni e regolazioni varie.. Il motore è molto simile al bosch cx, forse ancora più pronto in basso, ma con meno allungo, il muro si sente ma una volta capito ha un ottimo range di utilizzo.. Mi sembra più silenzioso, con ottima progressività e mappature fatte bene.. Rispetto a brose e bosch mi sembra che indipendentemente dalla mappatura prescelta, abbia una soglia di intervento del motore più alta in base alla spinta sui pedali.. In pratica se si sta leggeri sui pedali non interviene nemmeno in HIGH mentre su bosch in turbo tende a darti spinta e trascinanti fino a velocità max.. Questo penso sia positivo sui consumi, ovvero credo che fondamentalmente yamaha sia considerato forse il più parco proprio per questa caratteristica, ossia interviene e spinge solo se c'è una reale necessità e non tende ad anticipare la pedalata.. I freni hanno una potenza degna di nota, sono XT ice tech don dischi 203/180, un abisso rispetto ai deore 180/160 montati sulla freeze.. Il cambio xt come al solito è una garanzia, range pauroso, penso di poter affrontare sfide impossibile con questo mezzo.. Sospensioni ottime, la bluto da 120 ha una scorrevolezza pazzesca, abbinata alla gomma fat gonfiata a 0.7 puoi prendere i marciapiedi in modo diretto e non senti niente, stessa cosa succede dietro col monarch rt3, in modalità pedal assorbe bene e non influisce negativamente sulla dinamica di pedalata.. Solo una cosa mi ha un po deluso, lo sbattimento dei cavi interni, potevano creare un passaggio guidato all'interno dell'orizzontale, è cmq una cosa di poco conto.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso