Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fix62" data-source="post: 315661" data-attributes="member: 6386"><p>Beh, ci puoi dire se avevi prenotato tempo fa, se avevi dato caparra, se a precisa domanda il biciaio ti aveva (allora )fissato un prezzo? Non credo sia solo Haibike, ma commercialmente quando la prenoti, scrivi 2 righe, tanto è vero che se poi non la vuoi più, perdi la caparra, e questo posso anche capirlo. Ma questo modo di agire non mi pare lecito/corretto, i concessionari non sapevano nulla a tal proposito? Comodo scaricare la rogna al cliente.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fix62, post: 315661, member: 6386"] Beh, ci puoi dire se avevi prenotato tempo fa, se avevi dato caparra, se a precisa domanda il biciaio ti aveva (allora )fissato un prezzo? Non credo sia solo Haibike, ma commercialmente quando la prenoti, scrivi 2 righe, tanto è vero che se poi non la vuoi più, perdi la caparra, e questo posso anche capirlo. Ma questo modo di agire non mi pare lecito/corretto, i concessionari non sapevano nulla a tal proposito? Comodo scaricare la rogna al cliente..... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso