Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="veciomic" data-source="post: 212596" data-attributes="member: 516"><p>Io non so se ora Haibike rispetti i tempi o meno ( e manco voglio saperlo....), però su ben tre occasioni io ho avuto da ridire con loro ( oltretutto anche cambiando fornitore ) sulla loro puntualità e supporto. Qui non si parla di " consegnare con motori non a punto" , ma semplicemente su contratti stipulati con date concordate e mai rispettate con ritardi clamorosi: è un mio diritto sapere i tempi di consegna e capisco che possano succedere dei disguidi, ma tre volte su tre con in aggiunta il problema della BOltron per me fanno di Haibike un marchio da evitare. Ricordo che si era persino formato un gruppo su FB di lamentele verso Haibike. E visto che ormai in giro di brand validi ce ne sono tanti che oltretutto consegnano nei tempi previsti e visto che per me la bici è un hobby preferisco evitare di rischiare di arrabbiarmi per una cosa che invece dovrebbe farmi divertire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="veciomic, post: 212596, member: 516"] Io non so se ora Haibike rispetti i tempi o meno ( e manco voglio saperlo....), però su ben tre occasioni io ho avuto da ridire con loro ( oltretutto anche cambiando fornitore ) sulla loro puntualità e supporto. Qui non si parla di " consegnare con motori non a punto" , ma semplicemente su contratti stipulati con date concordate e mai rispettate con ritardi clamorosi: è un mio diritto sapere i tempi di consegna e capisco che possano succedere dei disguidi, ma tre volte su tre con in aggiunta il problema della BOltron per me fanno di Haibike un marchio da evitare. Ricordo che si era persino formato un gruppo su FB di lamentele verso Haibike. E visto che ormai in giro di brand validi ce ne sono tanti che oltretutto consegnano nei tempi previsti e visto che per me la bici è un hobby preferisco evitare di rischiare di arrabbiarmi per una cosa che invece dovrebbe farmi divertire. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso