Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="veciomic" data-source="post: 212467" data-attributes="member: 516"><p>Anch'io non vengo dal ciclismo e dopo un paio di Haibike ti spiego perché ora quando sento quel nome mi viene l'orticaria. La prima Haibike me l'hanno consegnata quattro mesi dopo che doveva arrivare: in pratica mi hanno rovinato mezza stagione. La seconda mi è arrivata con sei mesi di ritardo ed in quel caso me l'hanno rovinata totalmente. In entrambi i casi avevo verificato che nella mia stessa situazione eravamo in tantissimi e molti avevano disdetto la prenotazione. La terza haibike era quella con le forche Magura rovesciate ( leggi qualche post qui dentro a riguardo...) e non ha fatto nulla per intervenire ( bici che costava la bellezza di quasi 6mila euro). Da quel momento ho deciso che Haibike non entrerà mai più nel mio garage. SE poi vogliamo parlare del Flyon, vai a leggere quando lo hanno presentato e quando lo dovevamo commercializzare e immagina quelli che hanno prenotato una bici da 10mila euro e l'hanno vista arrivare praticamente dopo quasi un'anno e mezzo. IO quando parlo con gente di brand con disprezzo del cliente non faccio certo fatica a prenderla come esempio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="veciomic, post: 212467, member: 516"] Anch'io non vengo dal ciclismo e dopo un paio di Haibike ti spiego perché ora quando sento quel nome mi viene l'orticaria. La prima Haibike me l'hanno consegnata quattro mesi dopo che doveva arrivare: in pratica mi hanno rovinato mezza stagione. La seconda mi è arrivata con sei mesi di ritardo ed in quel caso me l'hanno rovinata totalmente. In entrambi i casi avevo verificato che nella mia stessa situazione eravamo in tantissimi e molti avevano disdetto la prenotazione. La terza haibike era quella con le forche Magura rovesciate ( leggi qualche post qui dentro a riguardo...) e non ha fatto nulla per intervenire ( bici che costava la bellezza di quasi 6mila euro). Da quel momento ho deciso che Haibike non entrerà mai più nel mio garage. SE poi vogliamo parlare del Flyon, vai a leggere quando lo hanno presentato e quando lo dovevamo commercializzare e immagina quelli che hanno prenotato una bici da 10mila euro e l'hanno vista arrivare praticamente dopo quasi un'anno e mezzo. IO quando parlo con gente di brand con disprezzo del cliente non faccio certo fatica a prenderla come esempio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Club haibike
Alto
Basso