Club haibike

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Eccomi qui!!!
Sono riuscito a convincere mia moglie ad aiutarmi a scaricare un po' le batterie, gli ho dato la haibike e dopo varie imprecazioni del tipo "che freddo che fa", "ho le mani ghiacciate", "dovevo portarmi la maschera da sci" ecc... È uscita con la seguente frase :"ma perché non scende la carica di sta batteria!!!!!!"
Dopo varie risalite e discese da una stradina io le avevo portate entrambe al 78% di carica, mentre lei era ancora al 90%
Gli ho risposto "c'è gente che pagherebbe oro per non consumarle in breve tempo"
Per non mancare di rispetto a Luca la foto di rito l'ho fatta con la kenevo dietro, così siamo pari
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
In pratica tu hai consumato il 50% e lei il 10%, solo 5 volte di più..

Dovresti fare una prova all'inverso scambiandovi le bike, così fai una valutazione sul rendimento..
 
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
In pratica tu hai consumato il 50% e lei il 10%, solo 5 volte di più..

Dovresti fare una prova all'inverso scambiandovi le bike, così fai una valutazione sul rendimento..

Lei pesa 45kg, e ha fatto 3/4 salite in meno (circa 1 km a salita al 10%), inoltre io pedalavo anche in discesa coi freni leggermente puntati per consumare di più...
Sta di fatto che con un peso piuma e senza gamba la batteria da 400 wh ti dura un'infinità!!
Sono sicuro che se faccio un giro di 2000mt d+ lei li fa con una e io con due
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma è da 400 o 500?